Leggi le guide in rilievo molto attentamente e prova un'altra rom e vedi se hai problemi.
Visualizzazione stampabile
purtroppo ho già effettuato la prova con la OrDroid e devo confermare che il fruscio è rimasto "forte e chiaro" :'(
qualcuno ha qualche consiglio da darmi sul da farsi?
grazie
Io ho la ViperS 1.3.0 + kernel Yank555.lu kernel v2.6 (faux 010b1 based), e mi trovo bene.
Domanda...: qualcuno l'ha provata e mi sa dire se, a suo parere, è meglio questa ROM, come velocità, stabilità, etc....?
Senti.. Io sinceramente ne ho provate diverse di Rom, l'ultima e' stata proprio la viper 1.3.5, ero tentato di tenerla ma dopo la comparsa di alcuni bugs e riavvii improvvisi sono ritornato alla ARHD, un po' meno veloce ma stabile affidabile e buona durata della batteria, ciao!
Le rom di Mike sono famose per essere completamente senza bug. Diciamo che è uno pseudocuoco, che scrive le stesse cose nei suoi topic da anni (se leggi la descrizione della sua rom, su tutti i suoi cellulari, sono TUTTE UGUALI) che sforna ROM leggermente più ottimizzate di quelle ufficiali che rilasciano le stesse case di cellulari. Insomma, sarei capace anche io....
Quindi, se vuoi una rom quasi stock e senza bug, la ARHD è consigliatissima!
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Esatto!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App