R: [ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary
Quote:
Originariamente inviato da
lodigraz
non riesco a trovare la rom revolution quella che porta il nostro sensation il processore a 1500.
Basta installare un kernel come il faux e poi cambiare la frequenza , se vuoi puoi arrivare fino a oltre 1800
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
R: [ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary
Quote:
lodigraz
grazie ma o risolto la revolution che o scaricato la 6.8xe lo installata con la recovery CWM e me la installata senza chiedermi se volevo il bravia engime e il clock del prcessore,invece la dovevo installare con la recovery 4EXT lo reinstallata con la 4EXT e in fase di installazzione mi a dato le opzioni del bravia e del clock del processore,adesso andando a controllare nelle impostazioni il processore e a 1800.
che mi consigliate di lasciarlo cosi? volendo abbassarlo devo usare applicazzione di terze parti.
Ho notato che le rom revolution sono come le stock,come impostazioni non anno niente di più.
Consigliami una bella rom scenografica sempre con la sense che sia stabile e esente da bug , e una radio più performante perche ho notato che il sensation nei posti un pò critici il segnale va via mentre con un qualsiasi cellulare si anno 2 tacche.
grazie
Se vuoi un rom con sense e tematizzata vai sulla elegancia
Quote:
lodigraz
andrebbe bene questa Sense 4 v.3.4.0 MD5Sum: 66893d942598e5ea3f0fd306335e3aa8.
posso installare anche il kernel Faux su questa rom,dove lo trovo?
Si la rom va bene. Il faux lo trovi al seguente link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1216197
[Kernel]Sense ICS(v009)OC~1.73GHz/UV/ZRAM/Intellidemand/Power Saving[Sep-06]