CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 97 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Tattoo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    esatto il firmware si installa dal bootloader, per esattezza metti il file pg85img nella sd spegni il cell togli la batteria la rimetti epremi tasto volume giu piu tasto power ti appare il menu bootloader il cel rilevera un aggiornamento e ti chiede se lo vuoi fare tu selezioni si o no col tasto volume fa tutto lui basta non toccarlo al termine reboot e hai il nuovo firmware poi spegni colleghi la sd al computer togli il file pg85img dalla scheda altrimenti ti si riavvia in boot loop continuo,bene ora puoi flashare la nuova rom
    Se ieri sera l'avessi letto avrei fatto a meno di mettere in allerta tutta la casa e di farmi venire due ictus! il tutto alle 2.30 am circa..

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camtut22 Visualizza il messaggio
    un'altra cosa, il kernel da 1.5 ghz ti chiede di sceglierlo durante l'installazione? e poi la differenza rispetto a 1.2 è sensibile?
    Guarda non credo...il kernel è stato postato dopo l'uscita della ROM...nella InsertCoin c'è la possibilità di scegliere, ma consigliano di fare molta attenzione perché potrebbe essere decisamente instabile!
    (secondo me non si percepisce quasi, con un uso normale...almeno sulle vecchie versioni ICS)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

camtut22 (22-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Durante l' installazione della rom non mi chiede se settare la cpu 1,2 mhz o 1,5 mhz. E' normale?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franconaiser Visualizza il messaggio
    Durante l' installazione della rom non mi chiede se settare la cpu 1,2 mhz o 1,5 mhz. E' normale?
    ...l'ho scritto un minuto fa nel post sopra al tuo!
    Essendo basata su una nuova RUU, ed essendo tale RUU SOLO del Sensation liscio, non erano disponibili altri kernel. So che Sebastian dovrebbe aver rilasciato la sua versione da 1.5 ma dovete flasharlo a parte.

Androidiano

Smartphone
    Htc Tattoo

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    ...l'ho scritto un minuto fa nel post sopra al tuo!
    Essendo basata su una nuova RUU, ed essendo tale RUU SOLO del Sensation liscio, non erano disponibili altri kernel. So che Sebastian dovrebbe aver rilasciato la sua versione da 1.5 ma dovete flasharlo a parte.
    A me risulta attivo il dualcore a 1.5..Il mio è XE, ma il kernel è rimasto uguale. E per rispondere a un altro utente con la 4EXT installata chiede se flashare anche il Bravia engine

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momitex Visualizza il messaggio
    A me risulta attivo il dualcore a 1.5..Il mio è XE, ma il kernel è rimasto uguale. E per rispondere a un altro utente con la 4EXT installata chiede se flashare anche il Bravia engine
    Scusa ma che versione stai usando? E comunque l'XE ha il processore di stock a 1.5, io parlavo dell'installazione interattiva.

Androidiano

Smartphone
    Htc Tattoo

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Scusa ma che versione stai usando? E comunque l'XE ha il processore di stock a 1.5, io parlavo dell'installazione interattiva.
    6.1.0..sisi so che è stock, ma pensavo che fosse solo con kernel a 1.2

Madden91
    Guest
    Predefinito

Ahhhh! No non imposta il kernel a 1.2, ci mancherebbe...mantiene lo stock...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma non ho capito a me durante l' installazione non chiede nulla.... E' normale o sbaglio qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franconaiser Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho capito a me durante l' installazione non chiede nulla.... E' normale o sbaglio qualcosa?
    E' normale

Pagina 16 di 97 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio