CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 97 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Piccolo aiutino.. Ho su questa rom da due settimane circa e sono due giorni che la navigazione in 3g mi va molto molto lenta, secondo voi con un wipe della Dalvik cache risolverei? O devo piallare tutto?

Madden91
    Guest
    Predefinito

A dire il vero è più probabile che la colpa sia della linea, che del terminale...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    A dire il vero è più probabile che la colpa sia della linea, che del terminale...
    Ci ho già pensato, ma mio fratello ha la mia stessa promozione e lui non sta avendo problemi..
    Non è nemmeno la ricezione perchè quella è ottima

Madden91
    Guest
    Predefinito

Oh, è uscito un super aggiornamento della ROM! Sostituito SuperUser con SuperSU e messa la possibilità di flashare o meno HQ Camera!!!

Ma per favore, che diavolo di aggiornamento sarebbe?! Uno si mette a cambiare ROM per un paio di cose che può fare da solo??? Bah.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho dei dubbi in merito alle differenza tra il firmware 3.32.401.105_R e il 3.32.401.105.

Poi durante l' installazione della rom mi chiede se voglio flashare il supercharger, di cosa si tratta?

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Oh, è uscito un super aggiornamento della ROM! Sostituito SuperUser con SuperSU e messa la possibilità di flashare o meno HQ Camera!!!

Ma per favore, che diavolo di aggiornamento sarebbe?! Uno si mette a cambiare ROM per un paio di cose che può fare da solo??? Bah.
    Effettivamente più che aggiornamenti di migliorie pare ormai una guerra tra i team insert Coin e revolution
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franconaiser Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho dei dubbi in merito alle differenza tra il firmware 3.32.401.105_R e il 3.32.401.105.

Poi durante l' installazione della rom mi chiede se voglio flashare il supercharger, di cosa si tratta?
    Non esiste nessun firmware 3.32.401.105_R, se mai si tratta di RUU 3.32.401.105_R. È una versione "riveduta e corretta" della RUU 3.32.401.105, probabilmente per fixare piccoli bug che HTC ha rilevato.
    SuperCharger mantiene il launcher in memoria in modo tale che non debba essere reloadato ( = ricaricato) dopo aver giocato o utilizzato a lungo un'app, ecc. (testo inglese: Keeps sense launcher in the memory so never has to reload after playing games etc)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta precisa e veloce.
    Avrei un altra domanda. Ma dove è finito il menù del risparmi energetico?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Suonerà strano, ma è stato rimosso da HTC

Pagina 84 di 97 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio