l'ho provata è bellissima!!
l'ho provata è bellissima!!
Cari ragazzi ma per aggiungere i collegamenti alla lock screen come si deve fare?
Ho smanettato a destra e a manca, ma niente. Forse con nova non è proprio possibile.
Magari con aggiornamenti futuri visto che è una beta
Inviato dal mio HTC Sensation 4g Z710e usando Androidiani App
Originariamente inviato da marcofazio
Ah che bello!!! Sono felice come ti trovi???
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Bene, 2 riavvii spontanei da quando l'ho installata ma è molto fluida...un'altra cosa è che sincronizzando la rubrica con facebook non si vedono le immagini dei contatti
Originariamente inviato da marcofazio
Io penso che tu e questa rom siete diventati nemici.!!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Avete il bug degli effetti della fotocamera? In ripresa si vede l'effetto, ma lo scatto viene salvato senza effetto. Ho provato anche la fotocamera aosp, ma è sicuramente meglio la htc.
Per il resto, fantastica rom. A me nessun riavvio...e con il nuovo kernel a 1.5ghz va che è una meraviglia.
scusate ma per entrere nelle impostazioni avanzate del wifi come devo fare? Voglio impostare IP,DNS e quant'altro manualmente ma non riesco a trovare la voce avanzate che sia sulla InsertCoin che ARHD che STOCK c'era, non credo dipenda dalle presenza o meno della Sense o sbaglio? Se non fosse possibile potreste consigliarmi qualche app che lo faccia? grazie a tutti![]()
comunque @Entoniuein io ho flashato quello da 1.7ghz e con AnTuTu benckmark arrivo a 6108![]()