Si guarda le ultime pagine dello 006 li si parla del 007 :-)
Visualizzazione stampabile
Et voilà ;) cliccami!
Rom aggiornata alla v.2.0 QUI
InsertCoin Evolution Sense 4 v2.0 – Sensation
Changelog
v2.0
- updated base to 1.11.401.110
- updated G maps
- fixed speaker distorsions
- improved gps fix for t-mo us users
- removed option to remove friendstream because it was causing issues
- fixed model script – props shniz
E' uscita anche la versione finale del kernel Faux 007 qui
ragazzi, quando parte Aroma chiede molte cose... qualcuno può dirmi le varie configurazioni per rendere la rom ottimale? grazie mille
Ciao @Roby, siccome ho un esame tra una settimana e siccome è cambiata la base(quindi dovrei fare un full wipe) penso che la proverò la prossima settimana....
Se qualcuno la prova ci dia qualche parere(su xda leggo di alcuni utenti che dicono che sia migliorata la velocità in generale...)
grazie mille!! comunque la 2.0 è ottima, un razzo!!!:cool:
Per la Nuova Base è Consigliato il Full Wipe pero la Base non è molto diversa a quanto ha detto Baad, infatti passa dalla versione 1.11.401.109 a 1.11.401.110... in ogni caso avevo visto l'update ieri sera, ma ero in viaggio, in piu vi segnalo che anche ieri sera è uscito il FAUX007 versione Finale andate nella discussione del 006 per trovarlo nelle ultime pagine :-)
Ho appena provato e funziona....strano...
in alternativa prova : http://api.viglink.com/api/click?for...13390992040173
http://rootzwiki.com/topic/2527-sens...-savingjun-07/ oppure vai qui
Ancora nessuno ha provato la 2??
Su XDA ho letto un commento che dice che è molto più fluida della 1.9.1...
Quote:
Wow. 2.0 is so super snapy and responsive. So much better than 1.91.
L'ho installata pure io da pochi minuti, ho messo pure io il kernel faux 7, vedremo come sarà, comunque la cyano fa veramente paura a velocità, peccato per la Sense.
Inviato dal mio Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Dopo 1 giorno di utilizzo devo dire che ha fatto un bel passo da gigante rispetto alla 1.9.1, sia in batteria che in velocità, io uso il faux come scritto sopra.
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo HTC (android), ho messo s-off il telefono, root, e ovviamente superCID, vorrei ora flashare questa rom.
A inizio pagina leggo che è richiesto l'aggiornamento del firmware alla versione 3.32, provenendo da rom stock ICS ho già il firmware 3.32, devo comunque seguire la guida prima di installare?
Inoltre in termini di consumi di batteria come siete messi?
Metti la rom nella sd e fai un full wipe, come batteria beve di più questa dell'originale, però è migliorata tantissimo rispetto alle prime.
Provala è di la tua impressione, così ti svergini...
salve a tutti io ho aggiornato sopra la 1.7 e nn ho fatto un full wipe secondo voi ho sbagliato ??
Avevo Messo la 2.0 sopra la 1.91 senza fare i wipe, e mi sembrava che la batteria era peggiorata, adesso pensando che era cambiata la base ho pensato che tutto questo era dovuto al fatto che non avevo fatto i wipe, quindi ho fatto un full wipe e la ho installata! Forse ho fatto solo un ciclo di ricarica ma per me la batteria a parita di condizioni è molto molto molto meglio su 1.91...sono ad un giorno di attivita con il 38% di batteria, 1 ora e mezza di chiamate e 1 ora e mezza di utilizzo schermo! prima facevo molto meglio! spero che sia solo il primo ciclo di ricarica e che la batteria si ristabilizzi!
Ps: Roby46 avrei delle domande da farti :-)
Negli ultimi giorni, dopo aver aggiornato alla versione 2.0, ho usato poco il telefono e sempre in wifi e ho avuto diversi riavvii automatici..succede a qualcun altro?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Salve,
qualcuno sa dirmi se la rom contiene i nuovi driver per Snapdragon S3? Altrimenti è possibile flasharli tramite la patch postata su xda da recovery? Se non sbaglio insert coin si basa su ics.
Grazie
Link di riferimento: [Driver] Qualcomm S3 Adreno 220 GPU ICS Flashable Update {UnSigned} - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da rubens79
Si, fatti tutti i wipe e ho ricalibrato la batteria domenica... uso l'ultimo kernel faux e con utilizzo moderato arrivo a sera con il 30-40%
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Io ho installato la 1.9.1 ma sono spariti tutti i widget. niente orologio, meteo, friend stream o locations, a qualcuno è capitato lo stesso problema?
ragazzi io ho tolto la versione 2.0 la batteria consumava come un 5000 a benzina :D ho fatto tutti i wipe e tutto il resto ma nn arrivavo a meta giornata con 3g acceso ma a voi come va ??
Io ci ho fatto più di 3 ore di schermo con tutto acceso.
http://img685.imageshack.us/img685/3...2061300335.png
http://img805.imageshack.us/img805/6...2061300344.png
Ho Appena visto questo tuo Report, Devo dire che con qualche ciclo di ricarica anche a me la batteria è migliorata un botto, ma volevo chiederti una cosa, tu quale kernel stai utilizzando? il Faux 007 o il Bricked? e quali configurazioni hai messo? hai messo quelle mod che da un paio di giorni si avvistano su XDA?
Ps: ho letto in un paio di post fa che utilizzi il Faux 007... per le altre domande rispondi pure, ovvero sulla configurazione delle frequeste del kernel o se hai messo qualche strana mod che si aggira da qualche giorno su xda
Ho lasciato tutto di default con il 007, di quale mod parli?? :D
Ci sono Diverse MOD,MOD CHE AUMENTANO LA RAM e SD-CACHE Create da un Italiano
Poi un altra mod della configurazione per il bricked kernel di un altro italiano
e poi la mod di un altro italiano ancora "XXXPatchaXXX che è sempre uan configurazione del kernel pero sono 3 in realta devi decidere tu quale mettere... in ogni caso quella piu bella sarebbe quella della ram e sd-cache, a detta di molti feedback dicono che le rom sense 4.0 con queste risultano ancora piu lisce e veloci... dacci un occhiata su xda :D
Se mi metti un link onde evitare sbagli provo.
Comunque io ho lasciato tutto originale e ieri alla seconda ricarica mi sono stupito dell'autonomia, spero non sia un caso isolato, di solito non faccio quella durata di schermo, però lo uso quasi tutti i giorni con sportstrakers Pro per 3 ore in bici e sballa i veri valori che fa usandolo senza.
[RAM-HACK-SD CACHE]Sense 3.6|Sense 4.0|More free RAM|More speed|More Smoothness | By Memnoc (Dev Italiano)
[MOD] TaKeCONTROL V2 | XtremePerformance or Battery | DUAL-CORE | MONO-CORE | RAM | By XxXPachaXxX (Dev Italiano)
[MOD][Aroma][UV][13.Jun] - New Dual-Core Configuration of Last Bricked Kernel | By Iba21 (Dev Italiano)
Ecco Le Mod, La Piu Curiosa è La Prima in quanto ha dei feed molto positivi :-)
Notizia: Faux ha Aggiornato il titolo della Discussione ad Oggi, Questo fa presagire che è tornato su xda e quindi i vari aggiornamenti e changelog appariranno pure su xda... [Kernel]Sense ICS(v007_r2)OC~1.73GHz/UV/ZRAM/Intellidemand/Power Saving[Jun-13]
Ps: La versione del Nuovo Kernel è la 007 r2 e questo è il Changelog:
007_r2 is out.
NO KERNEL CHANGES... Just removed AHRD (Ovvero ,Android Revolution HD) specific checks from the included shell script so all ROMs can work. :D
Ps: Download Link per La versione 007_r2