E' uscita la 1.8 ... visto che non è cambiata la base...che dite flasho sopra alla 1.7 senza alcun wipe?
Visualizzazione stampabile
E' uscita la 1.8 ... visto che non è cambiata la base...che dite flasho sopra alla 1.7 senza alcun wipe?
A me sembra che con gli ultimi 2 aggiornamenti la rom sia peggiorata, nella 1.7 riscontravo un impuntamento nella lockscreen e nella 1.8 non mi funziona la rete mobile, per il momento torno alla 1.6, non so se anche voi avete questi problemi o è capitato solo a me.
E' normale che quando ho la batteria scarica il led di notifica lampeggia; ma quando scende sotto al 10% rimane fisso?
Io ho la 1.6, funziona veramente bene. l'unica grande pecca è il consumo della batteria che trovo elevato.
Anche io lo ho notato il led fisso sotto il 10% in questa nuova InsertCoin, inoltre ho un altro problema, che non riesco a risolvere, Ieri Sera Avevo Il telefono al 35% di Batteria, poi sono entrato in Recovery e 3Ext Recovery diceva che al Mia Batteria era all 55%, e non al 35%, infatti ho subito riavviato il terminale per vedere se la recovery sbagliava, e dopo il Riavvio la Batteria era al 55%, anche il grafico della batteria fa vedere che ad un certo punto si rialza da 35% a 55%... Non riesco a spiegarmi perche succede questo, succede anche con altre percentuali... ma la differenza e sempre di circa il 20%... io sapevo che dopo un riavvio il telefono poteva avere massimo 1 o 2 di % in piu, ma che cmq si sarebbero consumati subito!, 1 0 2 di % non è niente in confronto a 20 di %, se qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto, mi contatti, grazie :-)
Il Mio Pm tanto per rendervi partecipi, non era altro che quello che ho scritto nel post, gli ho detto vai a leggere quel che ho scritto nel post e dimmi se anche tu riscontri questi problemi! :)
Ho provato tutto il pomeriggio il faux e devo dire che mi ha deluso molto come temperature, nonostante me le segnasse molto basse (sempre sotto i 30) al tatto si sentiva subito che non lo erano per niente.
Altra cosa, qualcuno sa come disattivare l'odioso scroll dei wallpaper ? Un tempo non scrollavano, ora non so come lo fanno :|
Lo scroll è tornato con la sense 4.0 nella sense 3.0 3.5 e 3.6 non era presenta :-) pure io con il faux ho avuto temperature alte, sto aspettando che esca la versione 007 finale e non beta, per adesso sono tornato al bricked configurazione badass battery saver a 1188 ghz :-) e per il momento non ho avuto temperature alte :-)
Mi sembra Strano che non avevi lo scrolling del wallpaper, Forse avevi un Live Wallpaper? perche ci sono alcuni di quelli che non fanno lo scrolling, in ogni caso prova a vedere nei tweaks se ce questa opzione per i wallpaper ma non penso, perche io so che non si possono disabilitare! :D
No, però io non uso la InsertCoin...
Ho rimesso la 1.6 e non c'e storia, va molto ma molto meglio sul mio smartphone, il perchè non lo so mae così.
Inviato dal futuro con Sensation Xe e Tapatalk 2
é uscita la Versione 1.9 questa Mattina :-) Ho Dovuto Inciotare Baad per avere finalmente il Fix dei valori della capacita della batteria! :D che a detta di lui non serviva :-) mha speriamo che adesso risolvo quei problemi che menzionavo ieri sera :-)
Ha un Changelog Molto Pesante :-):
v1.9
- all apks optimized and zipaligned with SDK19
- updated Facebook and Maps
- SGS III dropbox – you’ll get extra 48 GB
- fixed Sony-Bravia
- fixed SystemUI layout – Thx m0narx.
- fixed wireless adb quick setting – Thx m0narx.
- increased WiFi re-scan timeout to 180 sec. – should save some battery
- updated binaries – props shniz
- updated libs – props shniz and ivicask
- fully rewrited autobrigtness and buttons backlight tweak – Thx m0narx.
- changed OOM groupings – props shniz
- fixed T-Mobile script – props shniz
- added App Installer – Thx m0narx
- fixed battery capacity value – Thx m0narx.
- re-added Youtube HD – props shniz
BUGs:
- Wifi Tether – thou some progress has been made here too with the help of m0narx and freak007
Ora passerò alla 1.9 anche io comqune con la 1.8 non ho avuto il minimo problema anzi l'ho vista molto reattiva, però devo ammettere ch eprmia di metterla ho fatto proprio tabula rasa di tutto anch eun bel formattone della SD e tanti tanti full wipe li ho ripetuti almeno 3-4 per una pulizia superiore...ora aggiorno direttamente la 1.9
Appena flashata sopra alla 1.8 senza alcun wipe....vediamo un pò come va ;)
EDIT: in informazioni software, dopo aver flashato la 1.9 avete ancora scritto la versione 1.8?
ciao ragazzi, io monto la 1.4 secondo voi passando alla 1.9 faccio un wipe? grazie XD
@Raaden: fai un wipe, c'è stato un cambio di base!
@Philips9: anch'io sono passato dalla 1.8 alla 1.9 senza wipe e resta nelle info la dicitura della versione 1.8
Cos'è app installer?
ok, grazie mille!! ultima cosa, per non perdere niente sto facendo il backup dati e app utente con titanium, poi basta ripristinare?
Il cambiamento di base c'è stato dalla versione 1.5
InsertCoin Evolution Sense 4 v1.5 – Sensation
Changelog
1.5
- fixed video acceleration – mad props mdeejay
- probably also fixed hdmi out ( i cant test it, no adapter)
- updated base to 1.11.401.109
Si, Nella 1.5 Lo sapevo, ma non nella 1.9 :-) percio ti ho chiesto! :-)
Per il Momento l'ultima base è quella della 1.5, che ha anche la 1.6 1.7 1.8 e 1.9
Ps: non avevo Letto che avevi risposto al ragazzo che ti aveva chiesto di passare dalla 1.4 alla 1.9, pensavo avessi risposta all' altro utente che passava da 1.8 a 1.9 :-)
Io mi tengo stretta la mia 1.6 che è un missile, mi son rotto di formattare ogni giorno, quando ci sarà una versione bella stabile la metterò.
Be' alla fine non sta scritto da nessuna parte che si debba cambiare per forza...basta leggersi il changelog e decidere se flashare o meno; non è che "più nuova" sia necessariamente sinonimo di "migliore", personalmente se i cambiamenti non mi interessano non cambio e stop :)
Già, se però implementano qualcosa e peggiorano le prestazioni una persona non lo può sapere in anticipo, infatti per un pò stò fermo, un pò inteso come 1 giorno :D
è uscita la versione 1.9.1 :)
Changelog
v1.91
– improved 1080p recording – no lag – props XxXPachaXxX
– modded Gallery – no lag – props XxXPachaXxX
– messages modded and perfectly working now – props mdeejay
– updated libs and bins- props XxXPachaXxX
– added missing libs
– modded 1080p firmware and wifi firmware props mdeejay
– fixed Talk video
– more speed
– more stability
– better battery
BUGs:
- Wifi Tether – thou some progress has been made here too with the help of m0narx and freak007
Niente con la 1.9 stessi problemi: led che rimane fisso quando la batteria è scarica, quando riavvia ho un incremento di almeno il 10% della batteria(che poi scende improvvisamente) e inoltre ho notato(avendo fatto dei video ad un saggio di canto) che la qualità della registrazione audio è veramente pessima (a differenza del video che è decente).... Ora provo la 1.91, ma sto pensando di passare all'altra sponda(ordroid) :(
Allora come va questa 1.9.1??
La prima impressione (venendo dalla 1.9) è che è migliorata un pò la fluidità generale; ma come dite voi, anche secondo me dalla 1.6 abbiamo fatto un passo indietro....ora attendo che si scarica per vedere se continua il problema del led....
Inoltre nelle ultime 2 versioni ho trovato pessimo l'audio in uscita sia dalla capsula che dall'altoparlante(compreso l'audio in registrazione nei video(sia mono che stereo)...
Per me questa 1.9.1 è buonissima è migliorata in velocita e in batteria notevolmente, sono soddisfattissimo :-)