Perché non ci rendete tutyi partecipi
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Il Mio Pm tanto per rendervi partecipi, non era altro che quello che ho scritto nel post, gli ho detto vai a leggere quel che ho scritto nel post e dimmi se anche tu riscontri questi problemi!![]()
Terminale: HTC One (M8) (No Brand)
ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT
Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You
Ho provato tutto il pomeriggio il faux e devo dire che mi ha deluso molto come temperature, nonostante me le segnasse molto basse (sempre sotto i 30) al tatto si sentiva subito che non lo erano per niente.
Altra cosa, qualcuno sa come disattivare l'odioso scroll dei wallpaper ? Un tempo non scrollavano, ora non so come lo fanno![]()
Lo scroll è tornato con la sense 4.0 nella sense 3.0 3.5 e 3.6 non era presenta :-) pure io con il faux ho avuto temperature alte, sto aspettando che esca la versione 007 finale e non beta, per adesso sono tornato al bricked configurazione badass battery saver a 1188 ghz :-) e per il momento non ho avuto temperature alte :-)
Mi sembra Strano che non avevi lo scrolling del wallpaper, Forse avevi un Live Wallpaper? perche ci sono alcuni di quelli che non fanno lo scrolling, in ogni caso prova a vedere nei tweaks se ce questa opzione per i wallpaper ma non penso, perche io so che non si possono disabilitare!![]()
No, però io non uso la InsertCoin...