Scusa Madden mi fido di te e chiedo con te nello specifico ma invito tutti a rispondermimeglio la rc 1 o la 5.2.0? Io ho la 5.1.7..mi piacerebbe cambiare..che mi consigliate?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Scusa Madden mi fido di te e chiedo con te nello specifico ma invito tutti a rispondermimeglio la rc 1 o la 5.2.0? Io ho la 5.1.7..mi piacerebbe cambiare..che mi consigliate?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Questa è ancora una beta, ci sono funzioni importanti (bluetooth, hotspot WiFi, autofocus nella registrazione video) che non funzionano ancora, dipende poi dall'uso che fai del terminale; onestamente io posso anche fare a meno di queste cose, quindi uso la RC, però se ti servisse un telefono pienamente funzionante allora indubbiamente la 5.2.0.
grazie madden..per ora credo userò la 2.0 allora..in attesa di una release più completa =)
Madden, la batteria % c'è?
Se si non capisco come installarla...
No, non c'è. Non credo esista nessun tipo di personalizzazione (tipo Advanced Power Menu, Tweaks, Mods batteria et similia) perché le ROM con Sense 4.0 non sono ancora stabili a sufficienza...
Se vuoi avere la percentuale della batteria puoi installare la [ROM][31th Mar][BLUE_SENSE4] FAST/STABLE/NEW KEYBOARDS/ HTC ONE S 1.53.401.2 - xda-developers
oppure la [ROM][ICS 4.0.3] _ \__/ ☆ S e n s e i s s i m O ☆ \__/ _ [Sense 3.6/4.0][Apr 01] - xda-developers
Altra alternativa ★★ SENSE - 4.0 ★★[4.0.3][ONE S][1.53 BUILD][24 MARs] ★MOD & BATTERY %★ - xda-developers
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Qualcuno sta testando questa ROM? Perché sono due giorni che ho problemi con la fotocamera, se è un problema solo mio faccio una bella installazione pulita e via, altrimenti cambio ROM del tutto e buonanotte![]()
Lo so, io sono sulla RC 3, ma un po' da problemi e un po' no!