CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rom ICS con sense 4.0 stabile aroma mixed AOSP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rom ICS con sense 4.0 stabile aroma mixed AOSP

    Ciao Ragazzi.

    M chiedevo per quale ragione sul forum non venga censita una rom presente su XDA, che è allo stato odierno "STABILE"
    a tutti gli effetti. Addirittura è personalizzabile via AROMA installer in tutte le sue componenti. Mi spiego meglio: L'installer permette addirittura di di sciegliere quali componenti AOSP installare mixati alla sense 4.0. Si puo installare la sense pura, o la versione AOSP pura, oppure le componenti di entrambe "Mixate". La sto provando da 6 ore e l'unica cosa che non funziona è il Bluetoot. Ci sono ragioni particolari che mi possono fare pentire di avere fatto una segnalazione di questo tipo ? se esistono chiedo Venia, ma mi rivolgo a Madden che è una adoratrice della 4.0.

    Fatemi sapere se ho sbagliato a fare questa segnalazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Potresti aprire tu un bel 3D che la descrive, e poi ad ogni aggiornamento aggiorni il 3D, non deve essere per forza il moderatore a portare le ROM.

    Vai con DIOS...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok... a dire la verità credevo fossero i mod a portare le major release e poi a seguirle...
    Ma a prescindere da questo ragazzi.... Ci siamooooooooooo...

    [ROM][Sense 4.0][MAR.25] OrDroid 1.7.2 | Fast & Stable - xda-developers

    ORdroid 1.7.1 ormai la sto sviscerando, e ... insomma.. mi sa tanto di gran lavoro.. con tutto il rispetto per gli altri progetti in essere..

    Spero di aver dato un buona info tempestivamente a tutta la comune.. fatemi sapere come vi trovate... per adesso va una meraviglia..

  5. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    La ragione è molto semplice: i moderatori, oltre al forum, hanno anche una vita.
    Questa è una community di utenti, non un asilo nido. Non vedo per quale motivo solo i moderatori dovrebbero avere il ""potere"" di aprire e gestire i thread delle ROM.

    Come ti è già stato detto prima, puoi aprire un thread sulla ROM, se dici che va così bene; changelog, descrizione, link per il download e magari un paio di screenshot, e sei a posto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy