CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

htc_405 vs super CID 111111

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    htc_405 vs super CID 111111

    volevo sapere una cosa

    dunque io sto debrandizzando il mio terminale

    prima di roottare ,che se mi trovo bene poi magari non rootto niente, volevo sapere riguardo i CID

    posso scegliere mi pare di aver capito , o la HTC_405 oppure il SuperCID 11111111

    ora mi pare di aver capito che installando l'HTC_405 si riceveranno poi gli aggiornamenti ufficiali di HTC del firmware

    il Super CID 111111111 invece non ho capito bene a cosa serve

    mi sapete inoltre dire,oltre alle differenze fra i due , quale conviene installare e perche'?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Il CID 405 è il CID originale HTC no brand, ciò significa che mettendo quello potrai poi flashare solo RUU ufficiali HTC No brand; il superCID è un Carrier ID universale, quindi potresti installare una RUU originale qualsiasi. Questo ovviamente nel caso in cui tu voglia solo sbrandizzare il cellulare per poi ricevere aggiornamenti OTA, per flashare una ROM custom il CID è ininfluente.

    Comunque sia, al prossimo thread aperto così scatta l'infrazione.
    Ti ho già detto due volte di postare in Aiuti e Consigli. Ora, non so se tu lo stia facendo apposta a non leggere quello che scrivo, ma anche la mia pazienza ha un limite.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy