arrivata!! =) in download ora!! =)
arrivata!! =) in download ora!! =)
In download, vediamo se riesce a stupirmi più della Cyanogen
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visto che Baad ha deciso di abbandonare la mia carissima I.C., la sto installando proprio ora.
la sto usando da un po' e sembra stupenda!! =) meglio della 5.0.2!! =) liscia come l olio!! =)
GinaTrve (18-05-12)
Mah, a me il browser di queste sense 4 mi sembrano un po lenti, non so questa, però non credo cambi la sostanza...
Inviato da HTC Sensation XE ®
guarda..dal passaggio tra sense 3.6 a 4 nn ho avvertito la differenza però può essere..però da quando ho la sense 4 nn posso piu farne a meno!! =) poi questa rom è il top!! se funzionasse il bloototh pienamente e la radio sarebbe perfetta!! =)
Originariamente inviato da pierre88
Voglio la radio fm....voglio ascoltare lo Zoo...
fino a che nn viene fixata se vuoi questa rom ti toccherà portarti una radiolina =) per me nn sono priorità la radio e l hotspot o il blootooth..certo che se funzionassero sarebbe meglio..però confermo che questa rom è tanta roba!! nn ho messo la 6.0.0 per i numerosi bug che riportavano ma questa è davvero ottima!!
Io ho letto i primi commenti su XDA e mi è passata la voglia di installarla...parlano ancora di status bar con icone tagliate e problemi alla fotocamera...
Onestamente mi sa che tornerò davvero alla Sense 3.6...inizio a stufarmi di aprire la fotocamera col terrore che non vada, e il bluetooth che non si può usare...ecc. ecc. ecc.
Originariamente inviato da Madden91
Madden posso dirti la mia? Xda è stracomodo solo per la quantità di rom che ci sono, ma i commenti a volte rasentano la follia, perché c'è gente che flasha senza nemmeno sapere cosa sta facendo, ergo sparano cacchiate abominevoli :'D secondo me è meglio fare un backup, provare la rom e poi ripristinare il backup se non ti trovi!