Ooooottimo
Ma credo non funzioni a nessuno...è un bug della ROM!
ciao a tutti ragazzi, come vi trovate con questa ROM??? velocità?? io vengo dalla Revolution HD non XE vers. 6.6.5.. qualcuno che viene da quella sa dirmi rispetto ad essa se si trova meglio o peggio?? vedo che come bug noti c'è "HW acceleration on video playback" e questo Tethering Wifi... sperando non sia un problema!
Grazie mille a tutti
io ho installato la 7.1.2 da xda e successivamente la 7.1.3.. però ho riscontrato 2 problemi: il ritorno alla home ci mette non meno di 5 secondi a caricare ..e inoltre che nei messaggi non aggiunge il/i contatto/i che seleziono.. ?
Ciao ragazzi, io sono ancora sulla InsertCoin 5.5.0, vorrei passare ad una Sense 4, e sono ancora indeciso tra questa e la nuova InsertCoin Evolution, voi che magari le avete provate entrambe, quale mi consigliate, soprattutto come stabilità?
salve ragazzi, sapete se posso flashare la versione 8.0 di questa rom con il nuovo firmware (quello della sharkdroid) o devo ritornare a quello normale grazie spero mi possiate aiutare è urgente..
x360 (28-05-12)
SCusate se mi intrometto....è uscito un nuov firmware???(Io ho il firmware che ho flashato inizialmente prima della android revolution).
Comunque come va questa ordroid 8.0.1(che tra l'altro è uscita poco fa) rispetto alla insert evolution?(è rimasto solo il bug dell'hotspot e hdmi? Io con la inser ho diversi FC della fotocamera...a volte scatta la foto, mentre altre mi ritorna alla home senza scattare....)
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Sì, ma non cambia nulla rispetto all'ultimo. Io l'ho cambiato solo perché volevo provare la versione T-Mobile, tutto qui.
Per favore, vediamo di smetterla di chiedere "questa o quella? Questa o quella?", sono entrambe ottime ROM, leggete i changelog e scegliete quella che vi ispira.
È inutile aprire un thread per una singola ROM e postare in continuazione "allora flasho questa o l'altra?".
EDIT: anzi va, mi correggo subito da sola: non c'è nessun nuovo firmware se non quello per gli utenti T-Mobile USA (Sensation 4G). Quindi no, niente nuovo fw.
RI-EDIT: mi sono dimenticata di dirvi di non flashare assolutamente HQCamera: una volta flashato, spariscono le qualità qHD e Full HD nella registrazione video. Già segnalato il problema due volte e su XDA continuano a far beatamente finta di niente, come se la gente si divertisse a flashare cose che non funzionano.
Occhio!![]()
Ultima modifica di Madden91; 29-05-12 alle 03:32
pierre88 (30-05-12)
ragazzi io vengo dall ARHD 6.6.3, come faccio a passare questa ordroid??? grazie mille :I