Visualizzazione stampabile
-
Ripristino rom!
Da tempo ho il mio htc sensation con una rom ICS e pochi giorni fa mi è successo un piccolo problema allo schermo e dovrei portarlo in garanzia. :(
Volevo chiedere se potevo tornare alla rom originale utilizzando il file exe che trovo qua FileFactory Folder View - Pyramid (link praso da xda)
Questo mi permette di tornare alla baseband e alla radio originali e mi ritrovo con il telefono ripristinato con rom originale gingerbread? :)
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Unik0w
Da tempo ho il mio htc sensation con una rom ICS e pochi giorni fa mi è successo un piccolo problema allo schermo e dovrei portarlo in garanzia. :(
Volevo chiedere se potevo tornare alla rom originale utilizzando il file exe che trovo qua
FileFactory Folder View - Pyramid (link praso da xda)
Questo mi permette di tornare alla baseband e alla radio originali e mi ritrovo con il telefono ripristinato con rom originale gingerbread? :)
Grazie in anticipo :)
Sì, le RUU sono file completi che flashano da zero tutto il telefono riportandolo "vergine" :)
Per evitare disguidi però segui alla lettera la guida per l'S-ON che trovi in sezione. Se hai ulteriori richieste posta nel thread aiuti e consigli o nel thread del ritorno S-ON.
Chiudo