Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Io sarei interessata a provarla, ma ho paura di trovarmici male e di dover perdere tempo a ri-flashare la OrDroid, rotfl .
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
rotfl
Io la consiglio, anche se non so com'è l'OrDroid perchè avendo un evo 3D non posso.. comunque è buona come rom, su xda sta spopolando :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Be' private una Rom non e' mai tempo perso,la sto provando da tre giorni e per me e' molto valida fluidissima e veloce molto pou' delle sense. Chiaro che la sense UI ti da' piu cose Pero' e ' da provare la consiglio
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Androidiani App
-
Quote:
GinaTrve
Io sarei interessata a provarla, ma ho paura di trovarmici male e di dover perdere tempo a ri-flashare la OrDroid, rotfl .
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Fare un Nandroid da recovery?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ottima rom. Complimenti al cuoco.
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Tapatalk
-
Aggiornato primo post con la nuova versione! ;)
Vedo che a qualcuno piace :)
-
Ciao a tutti ieri ho provato questa rom ed è molto bella e veloce ma appena ripristino qualche App e riavvio quando si riaccende mi da un sacco di errori di diverso tipo. Io ho fatto il full wipe ho provato anche a rifarlo più volte ma fa sempre uguale. A nessuno è successo?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
kawas91
Ciao a tutti ieri ho provato questa rom ed è molto bella e veloce ma appena ripristino qualche App e riavvio quando si riaccende mi da un sacco di errori di diverso tipo. Io ho fatto il full wipe ho provato anche a rifarlo più volte ma fa sempre uguale. A nessuno è successo?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ripristinale senza dati se usi titanium backup, è quello il problema (teoricamente)
Link e changelog aggiornati alla versione 1.4!! :D
-
Qualcuno Potrebbe Postare il File APK di questa ROM, Che fa L'orologio identico alla Sense 4.0? :-)
-
Quote:
Loan
Qualcuno Potrebbe Postare il File APK di questa ROM, Che fa L'orologio identico alla Sense 4.0? :-)
Guarda qua, ma non è quello della rom...
-
Quote:
Guich666
Grazie, ma io cercavo quello della rom perche mi sembra fatto davvero bn :-)