Visualizzazione stampabile
-
Conoscere CID originale
Ciao a tutti. Ho comprato un HTC sensation con S-OFF, rom HD revolution e super CID (1111111).
Adesso vorrei tornare all'S-ON con rom stock ics, ma leggendo la guida vedo che serve ripristinare il CID.
L'ex propietario mi ha detto che il telefono è no brand, però se volessi sapere con precisione qual è il mio CID originale, quello che c'era prima di impostare il super CID, come potrei fare?
Un utente mi aveva suggerito dall'emulatore del terminale di digitare il comando getprop ro.cid, però mi restituisce sempre il valore del super CID (11111111).
Suggerimenti?
Mentre ci sono vi chiedo gentilmnente se qualcuno ha un link valido o mirrore per la RUU PYRAMID 3.32.401.5 per Sensation.
Grazie!
-
ricontatta il venditore e senti dove l ha comprato..se in un negozio sei praticamente sicuro che sia no brand italia..se su internet forse è piu difficile devi sapere da dove spedivano il telefono..di solito dalla gremania..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steve46
Ciao a tutti. Ho comprato un HTC sensation con S-OFF, rom HD revolution e super CID (1111111).
Adesso vorrei tornare all'S-ON con rom stock ics, ma leggendo la guida vedo che serve ripristinare il CID.
L'ex propietario mi ha detto che il telefono è no brand, però se volessi sapere con precisione qual è il mio CID originale, quello che c'era prima di impostare il super CID, come potrei fare?
Un utente mi aveva suggerito dall'emulatore del terminale di digitare il comando getprop ro.cid, però mi restituisce sempre il valore del super CID (11111111).
Suggerimenti?
Mentre ci sono vi chiedo gentilmnente se qualcuno ha un link valido o mirrore per la RUU PYRAMID 3.32.401.5 per Sensation.
Grazie!
Ciao,
qua trovi la rom con i permessi di root della ruu che stai cercando: HTC Sensation *STOCK* ROM...
saluti :)
-
Quote:
Guich666
A me servirebbe proprio la stock, quella .exe per poter rportare il cellulare originale.
Non si trova proprio in giro, è incredibile.
-
vuoi rifare lo switch on e tutto? devi mandarlo in assistenza? leggi qui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...sensation.html
qui trovi le rom stock originali..devi portare pazienza che i server sono sempre occupati ma a furia di provare la scarichi vedrai..[ROM]Shipped Pyramid ROM Collection - xda-developers
-
Quote:
Steve46
A me servirebbe proprio la stock, quella .exe per poter rportare il cellulare originale.
Non si trova proprio in giro, è incredibile.
Scusami eh, ma apri un thread per chiedere come si faccia a trovare il CID originale, e poi chiedi un link per una specifica RUU?
A parte il fatto che ti serve la RUU originale (= che montava il telefono quando "è nato") per tornare S-ON, e di sicuro la 3.32 non lo è, e poi è la versione EU che va bene solo per CID HTC__405.
-
Quote:
Madden91
Scusami eh, ma apri un thread per chiedere come si faccia a trovare il CID originale, e poi chiedi un link per una specifica RUU?
A parte il fatto che ti serve la RUU originale (= che montava il telefono quando "è nato") per tornare S-ON, e di sicuro la 3.32 non lo è, e poi è la versione EU che va bene solo per CID HTC__405.
Dato che nessuno è stato in grado di dirmelo dovrò provare da solo, è così che si impara o sbaglio?! Anche col rischio di brick.
Conto sul fatto che il telefono sia ITA nobrand, quindi CID HTC__405.
Come faccio a sapere la rom originale che aveva il telefono? Siamo di nuovo punto e a capo!
-
Mi spiace ma se non sai il CID non c'è modo di saperlo, dovresti provare RUU a casaccio e non è nemmeno detto che funzioni.