Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un htc sensation brand vodafone (cid originale vodap405) leggendo tutta la discussione sono riuscito ad effettuare tutte le operazioni. Nel mio caso però ho dovuto prima cambiare numero di cid e poi sono riuscito ad installare la recovery 4ext da bootloader.
Quando tornerò in modalità S-ON con rom stock provo ad usare la RUU Pyramid Vodafone IT 1.45.165.1 R, spero vada bene perchè non ne ho trovate altre in giro.
Saluti
-
raga, domanda forse banale ma: se mi fermassi al punto 10, quindi senza far supercid e recovery, avrei comunque il terminale funzionante con rom ufficiale e root? Chiedo questo perchè mi interesserebbe unicamente il root al momento! Grazie!
-
Se vuoi il root devi flashare (e quindi da recovery) il pacchetto su. Il supercid non ti serve ma la recovery credo proprio di si.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
-
Prova a vedere la guida joupuntubear nella sezione htc sensation xe modding a pagina due.
Credo che la parte del root vada bene uguale.
Basta flashare da recovery lo zip superuser-3.0.7-efghi-signed.zip
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
splatters
Se vuoi il root devi flashare (e quindi da recovery) il pacchetto su. Il supercid non ti serve ma la recovery credo proprio di si.
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
ho capito, ho un po' le idee confuse, ma vedrò di leggermi per bene il tutto...ovviamente su sensation liscio e xe si opera allo stesso modo vero?
e in merito al nuovo tool di kgs1992 HTC Sensation/XE/4G Super Utility (all in one), qualcuno ha avuto esperienze? Se non ho compreso male dovrebbe bastar questo per far tutto s-off e root...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARCO310791
Direi che devi armarti di tempo e pazienza, non ti si bricca il telefono, però renditi conto che è inutilizzabile perchè hai dato il comando del temp_root, infatti riavviandolo ti si vedrà solo la barra delle notifiche e nient'altro. Ci sono due soluzioni:
1. continui con il wiretrick (non è difficile, guarda l'immagine e capisci, pensavo pure io fosse impossibile e ce l'ho fatta)
2. (Non ho verificato di persona perchè se non aveesi avuto tempo per provare tutto questo, non avrei nemmeno iniziato a farlo il procedimento e lasciarlo lì a metà) dai subito il comando temp_root_remove.bat che dovrebbe farti ritornare il telefono come prima
Purtroppo ho staccato il cavo mentre dovevo fare il wire trick ora quando lo accendo appare la schermata del wire trick, ora se riesco a farlo funziona comunque la procedura avendo staccato il cavo?
-
facendo la procedura ,quando bisognerebbe toccare la parte della sd mi dice
waiting device
e parte un timer di 45 secondi
raggiunti i 45 secondi pero' mi dice still no device
come mai?
altra cosa
bisogna poi installare la recovery clockworks o posso procedere con la mia debrand ?
-
e mi dice
open device manager and cheeck adb and/or fastboot drivers
-
Io vorrei solo roottare per il momento e installare la clockwork per un eventuale cambio rom ma prima mi serve un backup delle app...sapete dirni come posso fare? Premetto già che htcdev non me lo sblocca il cell :mad::mad:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2