Quindi posso brutalmente installare le rom che voglio e usare i comandi fastboot da prompt dos etc etc? Se mi confermi questo ... proverò il mondo!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Allora, adesso riprovo sto benedetto s-off
Domanda 1: il punto della guida in cui dice di scaricare i driver htc e quelli adb. Il link fa scaricare però un singolo file di installazione.. sono entrambi i driver, o quelli adb devo cercarli io?
Domanda 2: Punto della guida in cui dice di attaccare il telefono in modalità debug e solo carica. Il telefono deve essere acceso normalmente o acceso tenendo premuto volume giu?
Grazie!
Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita
Perfetto, adesso avviando root-bat mi visualizza alcuni strani messaggi su adb che non ho capito, e poi avviando controlbear mi dice che il telefono non è rootato.
Bene.
Adesso ho risolto questo problema ma controlbear mi continua a dire che non trova il device dopo il primo tentativo.
Non so più cosa fare mi sa che lascio perdere tutto e resto con la stock infame dell'ultimo aggiornamento
Ultima modifica di Hokuto; 14-09-12 alle 20:45
Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita
@Hokuto ma sei percaso anche tu un brand vodafone???
perchè anche io ho gli stessi tuoi broblemi:
dopo il wire trick.....found device 1\45.....................e poi ricomincia
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Anche il supercid è necessario per flashare le varie rom, giusto?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
per hokuto e zuma ho avuto lo stesso problema si sente il suono di accensione del telefonino e poi sul dos compare reconneting tentativo numero 1 2 3 e via dicendo,questo problema me lo dava dopo che provavo a fare il trick piu volte e normale , ho risolto facendo remove temproot un ripristino totale di fabbrica dal device e installare nuovamente i driver htc e ho ripetuto l operazione ed è andata a buon fine non vi arrendete tutto sta nel fare il trick il punto piu noioso ma PROVATE PROVATE PROVATE non arrendetevi pensate che dopo potete flashare qualsiasi rom proprio come faccio io :P ps se adb non vi rileva il device provate con sdk tools domandate se avete altri problemi qui molti utenti rispondono a qualsiasi problema perchè le abbiamo affrontati pure noi
Ragazzi, ma del HTC Quick Root - For ALL HTC Devices avevate mai sentito?!?
Anch'io ho fatto S-OFF con questa guida, tutto ok, ma se questo metodo funziona anche con HBOOT 1.27.000 è davvero una figata...: h t t p : / / g o o . g l / 8 F t M s
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300