ciao a tutti..io no sto riuscendo a capire una cosa..io ho hboot 1.27.0000 ed il cell aggiornato ad android 4.1.2 (quindi jelly bean ..non ics).. posso seguire la procedura senza problemi?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti..io no sto riuscendo a capire una cosa..io ho hboot 1.27.0000 ed il cell aggiornato ad android 4.1.2 (quindi jelly bean ..non ics).. posso seguire la procedura senza problemi?
Scusa se ti rispondo con una domanda ma come hai installato JB senza fare S.Off?
Io pensavo non si potesse fare?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
ops..hai ragione.."ho" la 4.0.3 .. essendo il cell non mio e non avendolo a portata di mano mi ricordavo fosse la 4.1.2 .. sorry :)
Allora ecco la risposta:
puoi eseguire tranquillamente e se vuoi un aiutino utilizza il file audio che ho postato a pagina 99. Io senza non riuscivo a prendere il ritmo.
Buonasera a tutti, mi è rientrato il telefono dall'assistenza, ed incubo degli incubi mi son ritrovato con l HBOOT 1.27.0000 . Quando appunto l'ho preso avevo il vecchio hboot e lo avevo sbloccato con revolutionary.
Allora, di base il metodo per sbloccare sto nuovo hboot non mi pare impossibile, ma seguendo alla lettera la guida (e in altri tentativi anche ad inventare) non riesco proprio. Di base il problema grosso è che quando apro il controlbear, e faccio il wiretrick, succedono due cose che secondo me son strane (o almeno non ci son scritte sulla guida). La prima è che mentre faccio il wiretrick lampeggia il led del flash. La seconda è che quando lui va per riconnettersi non ce la fa, ed ho notato che il telefono dopo quella fase rimane completamente spento, quindi ci credo che non ce la fa.
per il wiretrick devi sempre riprovare che il led lamepeggia si lo faceva anche a me prima di rieffettuare la stessa operazione avvia il device ed effettua un rispristino di fabrica poi riapri controlbear e rifai tutto da capo alla lettera non succede nulla;) se la risposta e stata utile cliccate ssu thanks
Boh, magari riproverò più avanti, per ora mi son arrangiato con lo smart flash di 4ext e lo sblocco da htc devs. Ho visto che per la maggior parte delle cose che faccio l'S-OFF non mi è indispensabile. Quando sbatterò la testa davanti a qualcosa per cui mi è indispensabile ritenterò.
Comunque per dovere di cronaca le ho provate proprio tutte, anche cambiando altri due pc, cambiava il comportamento (ad esempio nel controlbear dopo il wiretrick si riavviava come come doveva sull'altro pc), ma alla fine non è venuto lo stesso l'S-OFF
Raga un informazione... io ho mandato il mio sensation xe in assistenza brickato senza motivo... stavo facendo questo procedimento ma ad un certo punto si spegne da solo e non si avviava più.
quando tornerà vorrei rifarlo con cautela.. ma ci sono molti dubbi!!..
1) questo metodo è ancora utilizzabile?
2) il metodo con la graffetta funziona ancora?
vi ringrazio :)
Salve, ho questo problema al punto 6. Rispetto tutto alla lettera ma poi quando vado ad aprire controlbear, nel programma escono queste scritte e non procede con l'esecuzione.
Mi sapete dire come mai?
Starting up......
Connecting to device...
Searching device.....
Connect device and install drivers
Press ENTER to exit.....