Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho un problema al punto 12 della guida, per l'installazione della recovery custom:
Io sposto il file "recovery-clockwork-touch-5.8.0.9-pyramid. img" nella cartella sdk\tools, poi vi accedo col terminale ma quando cerco di immettere il comando per flashare la recovery mi dice "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file di batch..
Il resto della guida è andata a meraviglia, ora ho sia il bootloader sbloccato che l'S-OFF...ho controllato anche!
Mi sapete spiegare dove sbaglio?
Grazie in anticipo!
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
8luca6
Salve a tutti. Ho un problema al punto 12 della guida, per l'installazione della recovery custom:
Io sposto il file "recovery-clockwork-touch-5.8.0.9-pyramid. img" nella cartella sdk\tools, poi vi accedo col terminale ma quando cerco di immettere il comando per flashare la recovery mi dice "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file di batch..
Il resto della guida è andata a meraviglia, ora ho sia il bootloader sbloccato che l'S-OFF...ho controllato anche!
Mi sapete spiegare dove sbaglio?
Grazie in anticipo!
Luca
allora premetto che è da molto tempo che non ho piu questo device l ho venduto,ma non ti nascondo che cho smanettato alla grande tra custom rom e altra roba, ci sono due soluzioni prova a scaricarti un app che si chiama 4ext se esiste ancora e da li scegli la recovery,oppure tramite la guida che stai seguendo digita nel dos qusto comando "fastboot flash recovery name_of_the_recovery.img" il device deve stare impostato sulla funzione hboot usb con il cavetto attaccato al pc, se funziona ti dirà flash recovery ok una cosa del genere :) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Grazie! Alla fine poi son riuscito a fare tutto, ho sbloccato il bootloader, messo s-off, cambiato il CID in 11111111, flashato una recovery (ho messo CWM invece di 4ext, penso sia uguale) ma ora PORCO ZIO non mi riesce di flashare la Rom!
Avevo scelto ViperA 3.1.2, con.Sense 4+...ma mi da errore sia a flasharla dalla recovery con la CWM (che abortisce tutto appena finito di spacchettare) sia con la VM di ksg1992 (che mi da errore sul CID)..
Come diavolo la flasho sta rom?
-
Quote:
8luca6
Grazie! Alla fine poi son riuscito a fare tutto, ho sbloccato il bootloader, messo s-off, cambiato il CID in 11111111, flashato una recovery (ho messo CWM invece di 4ext, penso sia uguale) ma ora PORCO ZIO non mi riesce di flashare la Rom!
Avevo scelto ViperA 3.1.2, con.Sense 4+...ma mi da errore sia a flasharla dalla recovery con la CWM (che abortisce tutto appena finito di spacchettare) sia con la VM di ksg1992 (che mi da errore sul CID)..
prova da recovery a mettere signature enabled o disabled non ricordo bene e poi riprova a flashare la viper quale sarebbe quella sense 4? se non ricordo male in recovery ti crea un file di installazione che ti chiede se flashare su sensation xe oppure su quello tuo vedi un po,se hai proprio difficoltà mandami un mp buona fortuna
-
Quote:
8luca6
mi sono ricordato che il problema sta nella CMW perchè io usavo la 4ext e quella mi flashava di tutto
-
Ah a posto! Ma allora per sostituire la CWM con la 4ext come faccio? C'è una guida?
...tra parentesi, grazie davvero per la pazienza
-
...aspetta un attimo! Io ho anche la virtual machine di kgs1992! Mi da la possibilità di flashare sia CWM che 4ext...e se lo usassi per rilflasharcela sopra?
Forse però se sei a conoscenza di guide per farlo a mano da terminale credo sia più sicuro...
-
Ok, sono riuscito a flashare la 4ext. Ho però bisogno di una spinta finale...quali opzioni spuntare? Cerco di mandare lo screen, e ricordo che ho l'htc sensation normale (non xe ne altro) s-off e rooted...
-
-
La rom che vorrei installare, se aiuta, è la ViperS 3.1.2