Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mannaggia a 'sto wire trick! Sarò io che sono ritardato, ma ogni volta me lo sbaglia, che palle! Però adesso mi è venuto un dubbio, il mio hboot è 1.29.0000, è possibile che la procedura non funzioni ancora per questo hboot?
Edit: ho fatto l's off! Ma l'sdk devo installarlo e basta? O devo configurare qualcosa? Non l'ho mai usato
-
Quote:
Originariamente inviato da
splatters
dovresti postare l'errore come te lo visualizza il sistema per capire vagamente che ti sta succedendo.
cmq non installare la recovery da fastboot ma mettila nella sd rinominata correttamente.
probabilmente non hai installato l hboot custom e quindi alcuni comandi fastboot sono disabilitati.
ps: guarda qualche commento prima che è spiegato tutto
Ciao,
grazie dell'aiuto ma anche rinominandolo nel modo giusto (ho guardato qualche post indietro) non riesco a installarla quando entro in fastboot e fa il check di quel file poi non lo installa e non arrivo a vedere cosa dice perchè scompare troppo velocemente.. o_O
Edit:
Sono riuscito a installare la 4ext trovata diverse pagine prima...Sarà un problema della CWM!
Grazie di tutto..
P.S.
Certo che con sto aggiornamento ad ICS hanno sballato un bel po di cose... Con il mio Sensation senza aggiornamento ufficiale il procedimento da S-Off a recovery l'ho fatto in 10 minuti!
-
ragazzi ma per un sensation mai andato in garanzia con hboot 1.27 devo seguire questa guida giusto?
-
Il mio ultimo probema da superare è il supercid! Non avendo installato il custom hboot quando do il fastboot mi dice:
"fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
Soluzioni?
-
Non é un problema di hboot ma che il programma fastboot.exe devi avercelo salvato sul PC e devi eseguirlo da prompt partendo dalla cartella dove é salvato.
EDIT:
1)Crea in C:\ una cartella "adb"
nella quale estrarrete il contenuto di questo file.
2)Non create sottocartelle, trascinate il contenuto dello zip nella cartella creata in C:\.
Col telefono collegato in debug attivo e solo carica andate su
3)Esegui->cmd
e vi si aprirà la finestrella prompt dos di windows.
4)Adesso digita "cd:\adb"
e poi fastboot etc etc etc per cambiare il cid
-
Grazie mille! Ok ci ero riuscito prima che facevi l'edit perchè avevo capito il mio errore...
Grazie in ogni caso! ;)
-
basta riuscirci :)
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Nessuno può darmi una mano?....qualche post fà ho chiesto se è questa la guida da seguire per un sensation aggiornato a ics di marzo, mai mandato in assistenza. Un thanks a chi mi illumina
-
Quote:
maxer11
Nessuno può darmi una mano?....qualche post fà ho chiesto se è questa la guida da seguire per un sensation aggiornato a ics di marzo, mai mandato in assistenza. Un thanks a chi mi illumina
Si puoi sbloccare il bootloader seguendo questa guida oppure htcdev, ma questa è consigliata in quanto su htc dev registrano i tuoi dati per un eventuale s-off se non ho capito male ed inoltre hai alcune cose comunque bloccate!
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
-
Quote:
chikko04
Si puoi sbloccare il bootloader seguendo questa guida oppure htcdev, ma questa è consigliata in quanto su htc dev registrano i tuoi dati per un eventuale s-off se non ho capito male ed inoltre hai alcune cose comunque bloccate!
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
grazie mille, e dato che è la prima volta che mi cimento, dopo l's-off posso seguire la guida normale per la recovery e poi flashare le rom normalmente?