In riga di comando nella finestra di emulazione dos della cartella dove è presente controlbear
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Niente..non mi funziona..almeno mi dice critical failure...file missing!!! roba simile..
Niente..ho fatto tutto con collegamento giusto ma mi compare sempre la stessa scritta
======== ControlBear 0.6 beta for JuopunutBear S-OFF ==========
Critical failure.... Files are missing!!
Non so davvero cosa fare..grazie per l'aiuto
ma ancora non esistono altri modi per sbolaccare il telefono senza wire trick ???
Non so come sono riuscito a far ripartire ControlBear..sono arrivato a fare di nuovo il wire-trick e dopo svariate volte ke ho provato a farlo senza esiti positivi mi dice sempre Do not remove sdcard from phone
Do wire-trick now!! Look instructions at web
Waiting device....
Found device... Please wait...
Getting into bar.....
Raising Glass
SUCCESS - Taking a sip.
SUCCESS - Beer is tasty.
SUCCESS - Beer is tasty.
SUCCESS - Beer is tasty.
SUCCESS - Beer is tasty.
SUCCESS - Buddies and Beer
Checking alcohol level......
Let's take one more......
S-OFF Failed
Errorcode: 66732337
ErrorMsg: Still sober
Quit....
Press ENTER to exit.....
Se volessi nn fare più nulla e far ritornare il cell come prima cosa devo fare? ho provato già il comando ControlBear.exe -f ma nn va..
Ci sono riuscito..sono riuscito a fare il wire-trick ed è passato in S-OFF solo ke facendo poi il temp_root_remove.bat nn mi succedeva nulla e il cell quando si riavviava rimaneva sempre bloccato con l'immagine e la scritta jupountuBear..Ho installato una sua RUU originale tramite pc e adesso è tutto funzionante..adesso nellì HBOOT mi compare
LOCKED
PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-1.18.0000 perkè ho messo la Gingerbread ke mi piace di più..
Cmq grazie a tutti..:D
ragazzi ho provato a fare l's-off ma non ci sono riuscito. ho messo tutto com'era ma ora la sd non funziona più. l'ho formattata con windows ma da 16giga che avevo me ne legge 180kb windows e anche il pc. come faccio? ho provato se fosse questione di partizione utilizzando alcuni tools ma mi dice che la sd ha come capacità massima uguale a 180kbe non si sono partizioni non allocate... come mai??
saluti
edit problema risolto: ho usato ubuntu per ripristinare e la partizione si è aggiustata con gparted.
Ciao a tutti stamattina ho provato a metterlo in s-off e dopo una ventina di minuti ci sono riuscito (che C..O) se devo dare dei consigli unico modo e pazienza.