aiuto sono riuscito a ottenere s-off ora devo istallare la recovery e il cid ma non mi è molto chiaro ,dove trovo gli sdk per poter istallare la recovery ?
grazie in anticipo ...:-X
Visualizzazione stampabile
aiuto sono riuscito a ottenere s-off ora devo istallare la recovery e il cid ma non mi è molto chiaro ,dove trovo gli sdk per poter istallare la recovery ?
grazie in anticipo ...:-X
masgass segui questa guida:
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - [Modding Sensation] Procedure e custom Roms
se poi vuoi usare la guida di questa discussione, il tools sdk nn e' altro ke la suite 'adb', la puoi scaricare da questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.html
andando al secondo post e scorri fino a raggiungere la voce 'Modifica per avere il SuperCID'
operazione ke dovrai fare dopo aver installato la recovery. Se hai errore durante l'installazione, puo' darsi ke sia necessario attivare prima il super cid poi eseguire l'installazione della recovere con il metodo di questa guida.
In questa discussione se nn ricordo male, altri utenti hanno incontrato problemi nell'installare la recovery, leggiti le prime 8 pagine della di questa discussione.
Fai sapere come e' andata e ke metodo hai usato.
ciao ciao
ti ringrazio e ti faccio sapere a presto...
ettoruccio
ti chiedo un altra info il mio sensation ha il firmware 3.33 se voglio una rom basata su firmware 3.32 devo prima flashare il firmware e poi la rom o vado tranquillo senza pensare al firmware ?
ah dimenticavo sono riuscito a fare tutto con le guide che mi hai postato grazie ancora
grazie kirkoff ero interessato alla cm9 l'hai provata ?
consigli per una rom ?
ho istallato una recovery normale non touch posso avere problemi o è meglio istallare la touch ?
Allora intanto un grazie a kirkoff,sempre disponibile.
Volevo fare un appunto sullo sblocco del ponticello,secondo me è un procedimento solo di passaggio,cioè una volta attuato, il boot(a me veniva fuori questo 1.27.111 e non 1.27.000) va sostituito in quanto il cell,almeno questo è successo a me,funziona malissimo con continui blocchi.
quindi la procedura più giusta secondo me è questa:
sblocco ponticello
mettere una rom con boot 1.18
effettuare S-OFF con revolutionary
a questo punto poi vi potete destreggiare meglio possibile.
dimenticavo mettere il supercid , non ha senso avere un cid che ti permette di aggiornare via OTA quando sei in off si blocca.
ultima cosa,una domanda a kirkoff
Datosi che il cell mi funzionava male sono stato costretto a cambiare room velocemente e ho messo la 3.3 stock originale
e adesso mi trovo il cell in locked e in S-OFF
mi sa che devo rifare il ponticello?
Kirkoff
posso farti una domanda?
Ho visto ke monti una rom stock piu' le modifiche del kernel, driver gpu, ed ottimizzazione delle fotocamera.
Come mai questa scelta?
In pratica hai le stesse caratteristiche dell'ultima versione della insertcoin, con la sola differenza ke hai rom stock invece di quella ottimizzata della insertcoin.
La domanda e' lecita: le ottimizzazioni della insertcoin nn sono cosi' valide( sopratutto per la stabilita' ) come loro decantano?
Conviene fare le tue stesse modifiche?
Come mai nn hai installato il bravia engine per sensation?
Altra domanda: ho visto il problema sollevato da chaosit, a questo punto se e' vero quello ke afferma, posso recuperare la rom originale htc da qui:
[ROM]Shipped Pyramid ROM Collection - xda-developers
ma quale rom gingerbread ( con hd boot <= 1.18 )dovrei mettere per un htc sensation no brand ita( htc_405 se nn ricordo male)?