che sia locked è giusto anche il mio è s off locked.
guarda non so dirti, prova a fare il trucco del filo senza essere connesso in usb, ti si dovrebbe riavviare.
edit: sei sicuro che aveva l'hboot 1.27 NO?.
Visualizzazione stampabile
che sia locked è giusto anche il mio è s off locked.
guarda non so dirti, prova a fare il trucco del filo senza essere connesso in usb, ti si dovrebbe riavviare.
edit: sei sicuro che aveva l'hboot 1.27 NO?.
Si sicuro.. Come il trucco del filo? Stesso procedimento senza cavetto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si riavvia ma sempre in modalità juopunutbear
Che vuol dire in modalità juopuntubear,? Con solo la barra delle notifiche visibile?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
No esce la schermata nera con un telefono al centro e sopra questa scritta.. Come Se sul telefono non ci fosse installato alcun software
boh non so che dirti! aspèè sei sicuro di aver scaricato il control bear NO HTC DEV?
Scusami ma sono praticamente disperato volevo chiederti se esiste un programma x installare un firmware stile dal PC, ad esempio coi Samsung ci sta od in, x gli xperia flashtool ..
hai scaricato il controlbear giusto????
Cosa? Scusami ma questa 3 la prima volta che opero con un HTC.. Allora il PC riconosce il telefono come flashboot e come diciamo modalità upload non so se mi sono spiegato, in pratica devo mettergli un firmware credo che per questo quando lo accendo va direttamente in quella schermata di downgarde.. Allora ci sta questa opzione di installare un firmware da PC?
Comunque si ho installato quello piramyd x HTC sensation windows ice cream
ci sono due versioni hai quella con scritto NO HTC DEV?
"ControlBearRelease_pyramid_ICS_WIN_NOHTCDEV"
No mi pare che non c era scritto.. E adesso?
cerca un programma che si chiama htcdevtools ti permette di fare tante cose root un root loked unloked s-on e s-off vedi bene che risolvi;) se il telefono e no brand scarica questa RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.50.401.1_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_223042_signed se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Allora, abbiamo capito dove sta ilbproblema , hai usato la versione sbagliata. Un altro l ha usata vedi come ha risolto...
Ma dove si scarica HTC devtools?e la ROM in che formato la devo scaricare e come la flashio? Grazie per l aiuto se mi fate risolvere il thenks lo metto volentieri
E come vedo? A chi devo chiedere?
non mi riconosce i driver adb qualcuno può aiutarmi?
Installati bene tutti i driver? Hai scaricato i driver HTC? E android SDK?
no sdk no...come devo installarli questi adb?
Mi sembra di averlo letto proprio in questa discussione...
aprendo il control bear riconosce il fastboot ma non adb
Scarica da internet i driver adb android poi devi scaricare anche l'androide SDK tools ecc.. Ragazzi comunque ho risolto ci ringrazio .. Ho scaricato la versione giusta di controlbrear enon so come ho ripristinato tutto:-)
PREGO, non c'è di che, sono stato 2 giorni a dirti che probabilmente avevi sbagliato il controlbear... -.-
Si grazie ma il problema non era solo quello effettivamente non so come ho fatto ma funziona e quello è l importante:-) grazie ancora..
ho installato l'adb con sdk e tutto il procedimento ma quando apro controlbear non mi riconosce ancora i drivers adb
devi creare una cartella in disco locale c chiamata adb dove dentro devi mettere queste cose qui che ti elenco, con queste il pc deve riconoscere perforza il device e poi segui tutto quello che ti hanno detto:) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
adb
AdbWinApi.dll
AdbWinUsbApi.dll
fastboot
Allegato 44703 quando avvio controlbear spunta questo.. ho il cell inutilizzabile, che faccio? (Cmq ho la versione 1.29di hboot, non 1.27, spero non sia questo il problema). Al limite mi linkate una versione funzionante di controlbear?
Marco !!!!! Aiuto !!!! ho fatto lA PROCUDURA PER MANDARE IL CELL. IN S-OFF MA DOPO TRE QUATTRO TENTATIVI NON CI SONO RIUSCITO ORA IL TELEFONO FA APPARIRE SULLO SCHERMO LA SCRITTA "Juopunutbear" COME DEVO FARE A RITORNARE AD UTILIZZARLO NORMALMENTE. CONSIDERA CHE HO FATTO IL COMANDO temp_root REMOTE .bat PER INTEROOMPERE TUTTO. Ti dico inoltre che ho gia' il terminale sbloccato da htcdev. Rispondimi Grazie . Anche perche in fase di boot non carica il file ig.... .zip
Ragazzi vi chiedo gentilmente una dritta. Ho il sensation con hboot 1.27 e in. S-off dopo aver seguito la guida. Nell'installare la recovery tramite fastboot usb non ci sono riuscito. Di seguito ho inserito il cid htc_405 e installato una ruu ufficiale perché volevo ricevere gli aggiornamenti ufficiali (che ho fatto). Quindi ora sono s-off, niente root ma con hboot locked e vorrei installare una recovery. Ho provato a flashare in fastboot usb ma rimango bloccato sulla scritta "waiting for device" come posso installare una recovery ora? Vorrei in futuro provare rom come la revolution O l'elegancia..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
semplice watzy scarica la recovery 4ext se sei off con quella recovery puoi fare di tutto ovviamente pero metti il supercid cosi potrai fleshare qualsiasi rom;) io ho portato il device come tutto originale perche l ho venduto e non ho piu il sensation pero ci facevo di tutto se la risposta e stata utille cliccate su thanks
Ok. Avevo questo dubbio e infatti ho preso la 4ext dal market e installata. Ora, devo rootare il telefono e installare busybox a quanto pare... Fatto questo sono a posto? Non devo mettere nessun zip sulla Sd e andare in fastboot?
Se hai soluzioni diverse e migliori dimmi pure.
Dimenticavo.. il mio hboot ora non è il juoponutbear ma quello htc. È cambiato dopo aver messo la RUU originale. In più non ho una recovery che mi sia di aiuto per installare i diritti di root... Come posso fare?
Per la recovery prova a scaricarla da questo link:https://www.dropbox.com/s/kpececv0w1wfj0r/PG58IMG.zip
La copi sulla sd e riavvi in fastboot.
Per il root se l'installazione della recovery va a buon fine basta che installi una qualsiasi rom hanno già root.
Adesso provo.
Grazie.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/5adu6a6u.jpgNiente da fare. Il file che mi hai indicato è nella root della Sd. Quando parto in fastboot subito ricevo il messaggio " no image or wrong image".
Credo sia colpa del bootloader al momento bloccato..
Per intenderci è come nell'immagine in allegato.
Come posso rendere reversibile questa guida?
allora watzy per effettuare unloked prova a reperire sul web un programma chiamato htcsupertoolv3 se non lo trovi mandami un mp e poi vediamo con questo puoi fare tutto, rooot unroot loked unloked ,non puoi cambiare il cid quello lo devi fare poi tu per flashare qualsiasi rom ;) se la risposta e stata utile cliccate thanks
Trovato! E nel pomeriggio lo proverò. Leggendo altri post relativi al problema del locked/unlocked un utente sul forum suggeriva di scaricare l'hboot unlocked di juopunutbear dal sito e sostituirlo nel telefono in fastboot usb. Sembra una buona idea ma se questo tool funziona è sicuramente meglio.