R: [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
elegancia e buona ma ce ne sono tante altre tipo la pegasus,oppure hd revoltion per xe buona pure per il sensation,l unica cosa che mi fa pensare un po e che tu sei s-off avendo hboot bloccato non vorrei che posi si blocca durante un flash e addirittura senza cambiare il CID si potrebbe brick poi non so, se la risposta e stata utile cliccate su thanks
No, seguirò i tuoi consigli per unlock e cid perché sono passi da fare. Ieri sera poter installare la recovery con hboot bloccato è stata una sorpresa. Darò un'occhiata alla Pegasus che non avevo ancora visto.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
R: [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]
Quote:
watzy
No, seguirò i tuoi consigli per unlock e cid perché sono passi da fare. Ieri sera poter installare la recovery con hboot bloccato è stata una sorpresa. Darò un'occhiata alla Pegasus che non avevo ancora visto.
Signori, sono ufficialmente unlocked (ho usato i comandi da adb per mettere il boot di joupunutbear) e messo in supercid il telefono come da guida sul forum. Ho poi scoperto che i driver che avevo nel pc non permettevano di vedere il telefono o non funzionavano nei tentativi precedenti. Messo i driver corretti e tutto è andato bene.
Ora si va di ROM.
Grazie a tutti voi.
Quote:
DjPazz
bravo watzy ora sfiziati con le rom ;)ps ma s off come l hai fatto con il trick dei fili di rame?
Esatto. Ci ho messo un pochino ma al tempo feci tutto, s-off.. e supercid, per motivi che non capii non funzionò l'installazione della clockworkmod ma al tempo volevo una ruu ufficiale con ics così la installai e me la sono portata sino ad oggi.
Ora sono indeciso se provare la Android revolution o la elegancia. Ma con la revolution converrebbe cambiare radio e su xda il link non c'è, quindi non vorrei avere una rom con problemi di ricez. O altro...
Djpazz hai un link funzionante per la radio della revolution?
Quote:
boomking
aiuto ragazzi mi esce sempre questa seguente scritta:hmmm, still no device
open device manager and check adb\or fastboot drivers!!!
resetting connection.......1..........2
45\45
io ho installato i driver scaricati dal sito e ho seguito alla lettera tutta la guida
sei Sicuro di:
. avere i driver giusti?
. Se stai usando un hub usb o porte usb3 evita e collega il telefono direttamente al pc
. Attiva il debug usb
. Disabilita fastboot nelle impostazioni..
. A me spesso è stato utile togliere la batteria e rimetterla prima di ogni collegamento.. prova... Anche a me ogni tanto non vedeva il telefono e l'unico sistema era togliere la batteria e rimetterla..
Quote:
DjPazz
watzy io ricordo che installai la revolution hd xe senza cambiare ne radio ne nulla,feci solo un fulwipe di data e di cache e poi funzionava tutto ricezione linea wifi nessun problema procedi co il flash tranquillo intanto fatti un backup sul device con nandroid se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Il backup era già fatto :D
Ti so dire in serata con la rom.
Quote:
DjPazz
@Kenshiro si il modding del samsung e htc sono diversi,cmq io credo che il device sia brandizzato e devi vedere hboot che numero porta 1 27 000 oppure 1 19 0000 quindi ti conviene fare s-off e poi mettere il supercid trovi tutto nella prima pagina segui passo per passo e riuscirai a fare tutto non e difficile se segui:) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Ragazzo mio e vero che non c'ho capito molto, ma non prendermi per NOOB!! Il problema è solo per gli HTC e altri, riguardo a Samsung penso di sapere abbastanza come fare.
Il Thanks tranquillo te lo messo cmq per la cortesia di avermi risposto, ma ahimè non è stato utile.
Il punto è che dovrei vederlo prima di fare qualcosa, e siccome sono un po duro de comprendonio, non vorrei far qualche danno al cellulare.
La prima pagina lo letta e riletta, ma per me è incomprensibile, ovvio che per voi sia facile per una questione di abitudine. Cmq grazie lo stesso. ;)
Re: [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]
Quote:
Kenshiro
Ragazzi..sto a diventà scemo,già lo sono di mio.
Non pensavo che fosse cosi diverso il Modding da Samsung a HTC.
Allora io purtroppo non c'ho capito molto della guida,non avendo mai avuto un HTC in vita mia,non mi sono mai interessato.Ma un mio amico mi ha chiesto un favore e vorrei risorveglielo.
Quindi,io ho questo htc Sensation bloccato o Locked che non mi legge le sim ita perchè è svizzero.E' vorrei capire se basta sbloccare il bootloader o fare altro per farglielo leggere??
Riuscite a darmi una mano??Grazie!!
Ciao. Se ci dici quale punto della guida ti è poco chiaro è più facile aiutarti. Non penso che tutta la guida sia incomprensibile...un po di paura è normale ma fidati andrà tutto bene. Io l'ho fatto tante volte prima di riuscire a sbloccarlo e non è mai successo nulla di irrecuperabile.
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2
Quote:
biondolollo
vedi che la graffetta nel punto in cui la maneggi deve essere isolata, se no non funzionerà mai il trick! lo ha messo in conto questo no?
Come isolata? Non devo inserirla nel foro piccolo, e poi l'altra estremità toccare lo slot dell'sd di metallo?
Si ma le dita non devono essere a contatto col nudo metallo sole le punte diciamo.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Quote:
biondolollo
Si ma le dita non devono essere a contatto col nudo metallo sole le punte diciamo.
Ah!!!! Ma tu guarda un po' se uno deve essere Dott. House per capire certe cose?! Quindi mi metto cosa, guanti, o semplicemente un pezzo di carta, per tener isolato?? :rolleyes:
Guarda io ti consiglio la 4ext... Come ci sei riuscito? XD
Quote:
biondolollo
si si! mi hao fatto venire la curiosità!! cioè potevi starci anni se continuavi a toccare la graffetta con le dita!!!;)
Ahahahahah si si.. Guarda..
Vorrei ringraziare quelli che mi hanno aiutato sia in pm che qui nel forum, il cell e stato sbloccato ma non ho messo la recovery, visto che m'interessava solo la parte telefonica.
Grazie a tutti. ;)
Prego anche se c è un tasto apposito... Comunque sia prova a scaricare 4ext recovery control e flasha da li la regovery credo sia possibile!
Quote:
biondolollo
Prego anche se c è un tasto apposito... Comunque sia prova a scaricare 4ext recovery control e flasha da li la regovery credo sia possibile!
Lo so, lo so.. Ti ho messo già 3 Thanks, non te ne sei accorto?
Cmq il cellulare è per una ragazza, e la recovery non penso che gli interessi, visto che a mala pena usa Wahtsapp. Ma grazie lo stesso per la dritta della graffetta. ;)
No. Mica ci sto attento! è che fa figo dirlo! Ma toglimi una curiosità che se ne fa dell soff?