Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreXE
ho eseguito la guida per fare l s-off ma non riusciva ad andare avanti quando facevo il collegamento col filo di rame, tutto di un tratto si è spento e non sia avvia piu ora...sapete aiutarmi?
non da piu segni di vita il led non si accende piu
1) togliere la batteria per alcuni secondi e poi reinserirla, premere tasto accensione
2) se prova 1 fallita, inserisci carica batteria e verifica che il led di carica si accenda "giallo"
3) se le prove precedenti non hanno dato esito positivo..penso che tu lo debba mandare in assistenza!!!!!!
purtroppo non tutte le schede madri del sensation supportano questa modalità di s-off; il mio ad esempio si resetta continuamente e non termina mai la procedura...infatti ho rinuciato ad s-off ed ho optato per htc-dev!!!;)
-
Quote:
djgeppo
1) togliere la batteria per alcuni secondi e poi reinserirla, premere tasto accensione
2) se prova 1 fallita, inserisci carica batteria e verifica che il led di carica si accenda "giallo"
3) se le prove precedenti non hanno dato esito positivo..penso che tu lo debba mandare in assistenza!!!!!!
purtroppo non tutte le schede madri del sensation supportano questa modalità di s-off; il mio ad esempio si resetta continuamente e non termina mai la procedura...infatti ho rinuciato ad s-off ed ho optato per htc-dev!!!;)
si si ci sono riuscito per caso togliendo la batteria xD . ho seguito la guida fatto tutto tranne l installazione della recovery dando questo errore
c:\>fastboot flash recover 1.img
sending 'recover' (4876 KB)... OKAY [ 1.167s]
writing 'recover'... FAILED (remote: not allowed)
finished. total time: 1.488s
non so proprio andare avanti :S
devo farlo usando un altra guida? ->
-
Quote:
andreXE
si si ci sono riuscito per caso togliendo la batteria xD . ho seguito la guida fatto tutto tranne l installazione della recovery dando questo errore
Sei s-off?
Se si prendi la recovery presente qua
inseriscilo sulla sd e riavvia il tel in bootloader senza che sia collegato al pc, farà un check e ti chiederà se aggiornarlo, digli di si, quando terminato riavvia e rimuovi il file dalla sd. Dopo aver rimosso il file riavvia in recovery
Link:
http://db.tt/pGl4uDA9
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da kirkoff
Quote:
Originariamente inviato da andreXE
Sei s-off?
Se si prendi la recovery presente qua
inseriscilo sulla sd e riavvia il tel in bootloader senza che sia collegato al pc, farà un check e ti chiederà se aggiornarlo, digli di si, quando terminato riavvia e rimuovi il file dalla sd. Dopo aver rimosso il file riavvia in recovery
Link:
http://db.tt/pGl4uDA9
Così ha funzionato grazie tante :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
@djpeppo durante la proocedura del s-off se non va a buon fine per nessun motivo bisogna scollegare il device o levare la batteria ma basta dare il comando remove temp root oppure cliccare sul programma temp root aperto in precedenza aspetti che il device si riavvia da solo in modalità normale e poi puoi staccare il cavo usb e rifare la procedura del s -off
-
procedura eseguita,come devo fare ora per avere il root?
-
Ma sei sicuro di aver letto con attenzione tutte le istruzioni di kirk?!!
Inviato dal mio HTC Sensation XE
-
Quote:
djgeppo
Ma sei sicuro di aver letto con attenzione tutte le istruzioni di kirk?!!
Inviato dal mio HTC Sensation XE
certo..quella è la recovery modificata mica il root
-
Quote:
andreXE
certo..quella è la recovery modificata mica il root
Hai bisogno del root per la rom stock? Se si trovi il link in firma
-
Quote: