Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreXE
eccoooo :D grazie tante ora finalmente risulta rootatoooo
...scusa per il mio messaggio precedente, ma ho scoperto di avere una grossissima differenza tra la visualizzazione con il computer e l'applicazione androidiani. Non sono riuscito capire se dipende dalla rom installata oppure dall'applicazione.
ora provo disinstallarla e poi reinstallarla.
In pratica, sul telefonino, dove kirk ti ma messo il link, io vedo tutta la procedura del primo post della discussione in cui si spiega come eseguire tutta la procedura da s-off a recovery, root etc.etc...ecco il senso del mio messaggio precedente (o meglio il non-senso!!!)...scusa ancora!!!
-
Quote:
djgeppo
...scusa per il mio messaggio precedente, ma ho scoperto di avere una grossissima differenza tra la visualizzazione con il computer e l'applicazione androidiani. Non sono riuscito capire se dipende dalla rom installata oppure dall'applicazione.
ora provo disinstallarla e poi reinstallarla.
In pratica, sul telefonino, dove kirk ti ma messo il link, io vedo tutta la procedura del primo post della discussione in cui si spiega come eseguire tutta la procedura da s-off a recovery, root etc.etc...ecco il senso del mio messaggio precedente (o meglio il non-senso!!!)...scusa ancora!!!
tranquillo tutto risolto ;)
-
Quote:
andreXE
tranquillo tutto risolto ;)
..ho capito il problema.
Mi spiegate cosa è lo "spoiler"?, perchè mentre sul pc, vedo il contenuto solamente cliccandoci sopra, sul telefonino lo vedo sempre e solamente per esteso; non mi compare il pulsante "SPOILER"..:(
-
Ciao a tutti è un bel po' che vi leggo e faccio i complimenti ai vari esperti di questa discussione perchè
con i loro consigli e le loro guide permettono a tutti di ottenere il massimo dal proprio Sensation.
Vi scrivo perchè gentilmente avrei bisogno di un chiarimento.
Possiedo un Sensation da quasi 1 anno e subito ho provveduto ad effettuare i seguenti passaggi:
- Sblocco a S-OFF
- Installato la ClockWork Recovery
- Ottenuto il Root permanente
- Settato il SuperCID
e poi ovviamente ho installato e provato un sacco di rom cucinate....
A questo punto arriva la mia domanda......
se avvio il telefono in bootloader mi appare questa schermata:
XXX LOCKED XXX
PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-1.29.0000
RADIO.........
Openadsp.......
eMMC-boot
mAR 2 2012........
Cosa vuol dire la prima scritta LOCKED ????
Ho visto che per portarla ad UNLOCKED bisogna
passare dal sito HTCdev dove dicono che la procedura sbloccherà il bootloader
Ma io con tutti gli sblocchi che ho già fatto non l'ho già sbloccato il bootloader ????
Non riesco a capire la differenza tra i miei sblocchi e questo sblocco con HTCdev......
la procedura con HTCdev devo farla per avere più permessi o ho già sbloccato tutto con le procedure che ho
già seguito ???
Grazie a chi mi darà un chiarimento.....
-
Quote:
spybat
Ciao a tutti è un bel po' che vi leggo e faccio i complimenti ai vari esperti di questa discussione perchè
con i loro consigli e le loro guide permettono a tutti di ottenere il massimo dal proprio Sensation.
Vi scrivo perchè gentilmente avrei bisogno di un chiarimento.
Possiedo un Sensation da quasi 1 anno e subito ho provveduto ad effettuare i seguenti passaggi:
- Sblocco a S-OFF
- Installato la ClockWork Recovery
- Ottenuto il Root permanente
- Settato il SuperCID
e poi ovviamente ho installato e provato un sacco di rom cucinate....
A questo punto arriva la mia domanda......
se avvio il telefono in bootloader mi appare questa schermata:
XXX LOCKED XXX
PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-1.29.0000
RADIO.........
Openadsp.......
eMMC-boot
mAR 2 2012........
Cosa vuol dire la prima scritta LOCKED ????
Ho visto che per portarla ad UNLOCKED bisogna
passare dal sito HTCdev dove dicono che la procedura sbloccherà il bootloader
Ma io con tutti gli sblocchi che ho già fatto non l'ho già sbloccato il bootloader ????
Non riesco a capire la differenza tra i miei sblocchi e questo sblocco con HTCdev......
la procedura con HTCdev devo farla per avere più permessi o ho già sbloccato tutto con le procedure che ho
già seguito ???
Grazie a chi mi darà un chiarimento.....
È normale e non c'è bisogno che passi da htcdev, anzi se passi perdi parte della garanzia, se sei s-off hai tutto sbloccato.
Htcdev sblocca solo recovery e system.
S-off sblocca oltre a quello di prima anche kernel e HBOOT
Vedrai che se installi un HBOOT modificato la scritta locked scompare. ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
kirkoff
È normale e non c'è bisogno che passi da htcdev, anzi se passi perdi parte della garanzia, se sei s-off hai tutto sbloccato.
Htcdev sblocca solo recovery e system.
S-off sblocca oltre a quello di prima anche kernel e HBOOT
Vedrai che se installi un HBOOT modificato la scritta locked scompare. ;)
Grazie mille queste delucidazioni sono molto chiare e mi hai fatto capire che s-off è uno sblocco più completo....!!!!
Un' ultima domanda....riguardo a cosa sono recovery, system e kernel tutto ok.....
ma per sblocco dell'HBOOT cosa si intende...o meglio HBOOT mi spiegheresti cos'è di preciso ???
Vedo che a ogni firmware la versione varia ad esempio con la 3.33.401.x è diventato 1.29.0000 mentre prima con la 3.32.401.x era 1.27.1100
ma come definiresti l' HBOOT ?
Grazie ancora.....
-
Quote:
spybat
Grazie mille queste delucidazioni sono molto chiare e mi hai fatto capire che s-off è uno sblocco più completo....!!!!
Un' ultima domanda....riguardo a cosa sono recovery, system e kernel tutto ok.....
ma per sblocco dell'HBOOT cosa si intende...o meglio HBOOT mi spiegheresti cos'è di preciso ???
Vedo che a ogni firmware la versione varia ad esempio con la 3.33.401.x è diventato 1.29.0000 mentre prima con la 3.32.401.x era 1.27.1100
ma come definiresti l' HBOOT ?
Grazie ancora.....
Paragonerei HBOOT come il bios per il pc, senza quello o con quello corrotto il telefono non si accende ed è briccato. Se non hai bisogno di dare comandi fastboot non lo toccherei.
Con HBOOT originale inconveniente potrebbe essere quello di dover flashare la recovery tramite zip anzichè comando fastboot.
-
Quote:
kirkoff
Paragonerei HBOOT come il bios per il pc, senza quello o con quello corrotto il telefono non si accende ed è briccato. Se non hai bisogno di dare comandi fastboot non lo toccherei.
Con HBOOT originale inconveniente potrebbe essere quello di dover flashare la recovery tramite zip anzichè comando fastboot.
Ok perfetto.........
Grazie delle spiegazioni....
Ciao
-
Quote:
spybat
Ok perfetto.........
Grazie delle spiegazioni....
Ciao
Se ti va clicca su thank