io ho messo la rom android revolution con beat audio e adesso si chiama htc sensation xe e durante la procedura di flash mi ha fatto scegliere il kernel sebastian fm quindi penso proprio che il kernel si puo cambiare flashando questa rom
Visualizzazione stampabile
io ho messo la rom android revolution con beat audio e adesso si chiama htc sensation xe e durante la procedura di flash mi ha fatto scegliere il kernel sebastian fm quindi penso proprio che il kernel si puo cambiare flashando questa rom
ho preso questo smartphone htc sensation xe beats edition (il mio samsung galaxy s plus aveva problemi nell impostazione wi fi,si bloccavamandato in garanzia)ovviamente hboot 1.29.000 locked,volevo sapere se questa procedura funziona anche con questo hboot
bella domanda non saprei perchè questa e per htc sensation e non xe e non credo che vale anche per htc sensation xe
@mat70 questo poi si riferisce al hboot [HBOOT 1.27.0000] e non 1.29.0000
si ma ho visto un po in giro dice che ora questa guida e buona pure per hboot 1,29 0,,,,,
non è l'hboot, è proprio questa procedura evidentemente perché io non ho avuto lo stesso problema ma non l'ho installato. ti ringrazio, ora ho capito comunque perché mi si sono eaurite 2 batterieQuote:
PROBLEMI
Ho riscontrato personalmente un problema con questa procedura, dovuto all'hboot custom. Il telefono da spento non si caricava collegato all'alimentatore, ma anzi, si scaricava completamente se lasciato lì tutta notte. Ho deciso allora di scaricare la RUU originale del mio sensation, cioè la 1.45.401.1 e poi ho effettuato il S-OFF tramite Revolutionary. Il problema non si è più presentato.
ma no non e la guida il problema se pubblichi un commento cosi poi nessuno seguirà questa guida allora che e stata fatta a fare heheh,come dicevo il problema non e la guida ma e la recovery se installi la 4ext il problema del telefonino che da spento attaccato alla corrente non si carica ma si scarica lo baipassi non persiste piu, e poi perche hai usato questa guida se per fare s-off hai usato Revolutionary?:o questa guida serve solo per chi ha il device gia aggiornato ad ics e con h boot 1,27,0000 e che Revolutionary non permette avendo hboot fino ad 1,19,0
non voglio sembrart offensiva, ma non hai capito nulla. Stavo solo dicendo che il problema della batteria è A PRESCINDERE dall'installazione del Jbear modified hboot, perché io non l'ho installato ma ho esattamente lo stesso problema.
io ho eseguito la procedura da rom stock rootata presa da xda con già la recovery 4ext e la notte da spento si ricarica completamente senza problemi!