Si sei apposto, se vuoi fare come me e rootare la stock rom devi anche scaricarti la ruu Europa.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
GRAZIE!!
Ho fatto anche la parte del CID...
Ho installato la Cyanogen 9 uscita ieri... Aspettavo proprio quella!
Solo che adesso ho un altro problema. Ho fatto per flashare il kernel di Sebastian, preceduto dal file per poter flashare un nuovo file. L'ho fatto, ma al riavvio del telefono, mi si impalla sulla schermata principale con mille errori a cui schiaccio ok, ma che si ripeto sempre non lasciando scampo se non togliere la batteria...
Adesso mi viene il dubbio che non dovevo flasharlo il kernel nuovo perchè installavo una custom rom... Secondo te riflasho la cyano e andrà tutto a posto?:o
Si si ho fatto mente locale e ho riflashato il tutto... adesso dopo anche un'altro format completo dopo che avevo formattato completamente tutto, pian piano riinstallo il tutto :-)
Ti ringrazio per l'assistenza e per averti scassato le scatole :-)
@supreme io cmq ti consiglio di installare la recovery 4EXT, perchè molte rom per essere flashate necessitano di questo tipo di recovery poi se tu sei riuscito ad installare una rom con la recovery clokworld quella presente qui nella guida, la rom che hai flahato evidentemente non necessitava della 4ext il mio e un consiglio che ti do per flashare altre rom kernel e altre cose poi vedi tu:)
Ragazzi ho dei problemi a moddare l'htc di mio padre...è della serie MW brand vodafone di tempo fa...quando costava 299... in pratica ho il pc che fa fatica a riconoscerlo e di conseguenza le procedure root, s-off nn vanno xké nn vedono il cell collegato... IDEE?
Ho provato a installare i nuovi driver htc 3.0...21 ma nulla... Ho tolto e rimesso i driver mille volte, ho provato la procedura su un altro pc (ma con win Vista...) e dopo il root per la procedura di s-off nn andavo oltre la rilevazione del cell... ho dovuto risistemare tutto con un factory reset da bootloader xkè altrimenti rimanevo con la schermata nera della procedura di root...
Ho modificato il mio sensation con questo portatile quindi mi pare strano nn riuscirci con un altro...ma proprio non ne vengo a capo.. Magari qualcuno di voi sa darmi una dritta che mi è sfuggita ^.^
formatta tutta la scheda sd fai un ripristino totale del telefonino dal telefono, e poi reinstalla i driver 3.0...21 prima pero collega il device alla porta usb e farlo riconoscere come archiviazione di massa e dopo installi quei driver 3.0...21 e poi esegui tutta la procedura del s-off piu di questo non so che dirti facci sapere qualcuno che risponde ci sta sempre:)
hai tolto la spunta all'opzione fastboot e messo quella sul debug?