Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sto88
...si :(
Ora come ora non so da dove ripartire...
Non è che hai qualche problema hw? La porta usb per le normali funzioni tipo modem, unità disco o htcsync funziona? Se no e se hai già provato a fare un ripristino comincerei a persare che forse è il caso di mandarlo in assistenza...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
che hboot avevi ? Per prima cosa hai fatto la procedura per s-off?
-
Quote:
kirkoff
Non è che hai qualche problema hw? La porta usb per le normali funzioni tipo modem, unità disco o htcsync funziona? Se no e se hai già provato a fare un ripristino comincerei a persare che forse è il caso di mandarlo in assistenza...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
La porta funziona, mouse wireless e hd vanno... Riprovo per l'ennesima volta... Tolgo tutto e lo rimetto da capo...speriamo... Se può servire in "gestione dispositivi" spesso mi capita che ci sia la voce "My HTC" spuntata con un triangolo giallo (di errore) e il sistema mi da errore (codice 10)... A volte il telefono non è nemmeno riconosciuto e mi segnala che ho collegato un "dispositivo sconosciuto" ... Lo fa a caso...e cmq quando non da questi errori il processo non funziona cmq...
-
Quote:
paoloc67
che hboot avevi ? Per prima cosa hai fatto la procedura per s-off?
1.27...nessun s-off son bloccato ai primi passi della procedura :(
-
Scusa ma il primo passo è ottenere s-off
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
-
Quote:
paoloc67
Scusa ma il primo passo è ottenere s-off
Quote:
1-Backup della SD e formattazione della SD per evitare problemi
2-Estrarre l'archivio temproot-sensation-windows.zip in una cartella del computer (es. Desktop)
3-Collegare tramite USB il sensation al computer in modalità Solo Carica con Debug USB attivo
4-Aprire la cartella dove avete estratto l'archivio precedente e cliccare due volte sul file temp_root.bat e aspettare che il prompt dei comandi finisca il suo lavoro. Non toccare il dispositivo per tutto il processo. Vedrete solo la barra di stato attiva sul telefono, al momento è inutilizzabile.
5-Estrarre l'archivio dell'ultima versione di ControlBear che non utilizza HTC DevUnlock in una cartella del computer
6-Avviare il programma ControlBaer.exe
7... etc etc...
Mi blocco al punto 4..."temp_root.bat"...per il root temporaneo...sbaglio qualcosa?
-
Quote:
sto88
Mi blocco al punto 4..."temp_root.bat"...per il root temporaneo...sbaglio qualcosa?
Scusa che guida stai seguendo?
-
Quote:
paoloc67
Scusa che guida stai seguendo?
??? Quella di questo topic... o_O
-
Ti blocchi al punto 4 perché? Non vedi la barra di stato o cosa non succede?
-
Su xda c'è un' altra guida per hboot 1.27 e ics