Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Ti blocchi al punto 4 perché? Non vedi la barra di stato o cosa non succede?
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Lancio il file .bat ma o non va avanti o se procede non finalizza la procedura e compaiono messaggi di errore come "device not found" e altri... Non fa il reboot e non rimane la schermata nera con la barra di stato... Proprio non fa il root temp che dovrebbe...
-
hai provato dal prompt dei comandi se il device viene riconosciuto dal pc?
-
1 allegato(i)
Quote:
paoloc67
hai provato dal prompt dei comandi se il device viene riconosciuto dal pc?
provo...con che comando?
Edit...
Ho disinstallato i driver HTC 3.0..7, ho cambiato SD al sensation, ho formattato da telefono il cellulare con un ripristino totale.. Ho tolto fastboot e messo debug...dopo aver riavviato pc e telefono... Collego il telefono e mi compare:
Allegato 20591
Che faccio a questo punto?
-
prova dal dos (prompt dei comandi) a collegare il device al pc tramite usb e poi dai il comando per vedere il tuo cid oppure segui questi passaggi dipende tu adb in che cartella l hai posizionato in questo caso a me e il disco c
mi raccomando togli la spunta fastbot e il device collegalo da spento in fastbot usb e poi dal dos dai questi comandi qui cosi almeno vediamo se il pc lo riconosce
cd \programmi\adb
adb devices
adb reboot-bootloader
fastboot getvar cid
se hai messo il super cid ti esce il codice 11111 altrimenti ti dirà il tuo codice attuale
-
un 'altra cosa ma il sistema operativo del pc e 32 o 64 bit? perche per i 64 i driver cambiano si trovano pero
-
adesso prova a installare di nuovo i driver
Quote:
sto88
provo...con che comando?
Edit...
Ho disinstallato i driver HTC 3.0..7, ho cambiato SD al sensation, ho formattato da telefono il cellulare con un ripristino totale.. Ho tolto fastboot e messo debug...dopo aver riavviato pc e telefono... Collego il telefono e mi compare:
[ATTACH=CONFIG]20591[/ATT
Che faccio a questo punto?
-
Quote:
DjPazz
prova dal dos (prompt dei comandi) a collegare il device al pc tramite usb e poi dai il comando per vedere il tuo cid oppure segui questi passaggi dipende tu adb in che cartella l hai posizionato in questo caso a me e il disco c
mi raccomando togli la spunta fastbot e il device collegalo da spento in fastbot usb e poi dal dos dai questi comandi qui cosi almeno vediamo se il pc lo riconosce
cd \programmi\adb
adb devices
adb reboot-bootloader
fastboot getvar cid
se hai messo il super cid ti esce il codice 11111 altrimenti ti dirà il tuo codice attuale
scusa cosa c'entra il scid ???? non riesce a ottenere ne root ne s-off come ha fatto a cambiare cid??????
-
2 allegato(i)
Quote:
paoloc67
adesso prova a installare di nuovo i driver
Fatto... Ecco cosa succede dopo il riavvio:
Allegato 20609
...poi lancio il file root_temp.bat ...ma dopo più di 1 min nn accade nulla...
Allegato 20610
-
Quote:
DjPazz
cd \programmi\adb
adb devices
adb reboot-bootloader
fastboot getvar cid
Se digito "adb devices" mi ritorna un codice nella lista dei device e la voce "offline"...
-
Quote:
sto88
Se digito "adb devices" mi ritorna un codice nella lista dei device e la voce "offline"...
Se ti restituisce una serie di numeri vuol dire che lo vede
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2