guarda tra le applicazioni se ne hai una che si chiama superuser
Visualizzazione stampabile
no nn c'e' da dove lo istallo??
prova a installare da recovery questo file Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
nn entra in recovery
ma hai installato la 4ext? nelle applicazioni c'è 4ext recovey?
Si c'è nelle applicazioni mi dice di istallare busybox
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
vai nel playstore e installalo
Istallato ma niente cmq nn ho ankora i permessi di root
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
alfreado ci sei riuscito? come recovery metti la 4ext cosi puoi installare qualsiasi rom e supercid devi avere anche per il rotto basta che metti il file zip 2.3.6 nella sd card e poi da recovery fai install chose from sd card attendi la procedura e sei con i permessi di root ;)
Buongiorno Alfredo proviamo a cambiare strada, segui questa guida:
1) Scarica la cwm :Download PG58IMG-CWM5020, download PG58IMG-CWM5020 for free, download archive PG58IMG-CWM5020 - AxiFile rinomina in PG581IMG
2) Copiare il file PG58IMG nella root della vostra scheda SD
3) Spegnere il telefono completamente (levate la batteria e rimettetela) e riavviare in modalità Bootloader /HBOOT (Volume giù + Tasto accensione)
4) Premete “Volume Su” per accettare l’installazione quando compare il messaggio: “Do you want to start the update”
5) Premete Power Off per riavviare il telefono
6) Rimuovere il file PG58IMG dalla scheda di memoria ed è tutto fatto, avrete la vostra recovery alternativa che permetterà di installare le custom rom.
Fase 3) Eseguiamo il Root permanente per il nostro Sensation
1) Copiate il file “http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1311991644” nella root della scheda sd
2) Spegnare completamente il Sensation (levate la batteria e rimettetela ) e riavviate in recovery ClockworkMod facendo così: accendete il telefono tenendo premuto il tasto “volume giù” ed il tasto accensione fino alla comparsa del menu quindi scegliete “Recovery”muovendovi con i tasti volume e confermando con il tasto accensione.
3) Create un backup di sicurezza della vostra rom
4) Premete Volume Giù, fermatevi sulla voce "Backup & Restore" e selezionatela con il tasto accensione, quindi nello stesso modo selezionate "Backup"e lasciate lavorare
5) Terminato il backup, selezionate "install zip from sdcard” e quindi selezionare "Choose zip from sdcard"
6) Quindi selezionate il file "su-2.3.6.3-efgh-signed.zip"
7) Quindi selezionare "Yes - install su-2.3.6.3-efgh-signed.zip" per confermare
8) Una volta terminata l’installazione, tornate indietro premendo il SoftKey Back del vostro sensation (Il terzo tasto funzione in basso da destra)
9) Quindi riavviate il telefono e Root permanente completato!
Talvolta quando provate a flashare questo file, può restituirvi un messaggio di errore che segnala che l’installazione non è andata a buon fine, provate tre volte, in molti casi anche se con il messaggio di errore tutto è andato a buon fine, in caso contrario riavviate il telefono e riprovate ad eseguire la FASE 3.