fatto grazie a tutti per l'aiuto,ho istallato questa rom [ROM]█ ELEGANCIA™ █ ◄Sense 3.6|2.7.0|►██◄Sense 4|2.7.0|►◄|GoogleNow|Sense|Senseless|► - xda-developers
fatto grazie a tutti per l'aiuto,ho istallato questa rom [ROM]█ ELEGANCIA™ █ ◄Sense 3.6|2.7.0|►██◄Sense 4|2.7.0|►◄|GoogleNow|Sense|Senseless|► - xda-developers
Ottima scelta sicuramente una delle migliori se non la migliore
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Ma il kernel lo devo cambiare o lascio tutto invariato?
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
Ultima modifica di paoloc67; 23-08-12 alle 22:23
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
metti l ultimo sebastian che ha pure la funzione otg![]()
sarebbe??la funzione otg?
La funzione dipende al 100% dal kernel del sistema operativo. Quindi, SebastianFM ha realizzato questa nuova tipologia di Kernel, partendo dal codice sorgente 3.0.16, adatto alle ROM Sense basate su ICS. Ora è possibile collegare al nostro smartphone chiavette USB, tastiere, Mouse, Joystick, e anche Hard Disk esterni, adoperando naturalmente un adattatore necessario. Ma per i dispositivi che necessitano di un’alimentazione è necessario un cavo Usb ad Y, fornendo così l’alimentazione dall’esterno, poiché Sensation non supporta l’alimentazione dalla porta Usb.
Ragazzi in nessun modo mi fa fare sto benedetto s-off...il tempo di contatto del cavo è giusto, sono sicuro. Per caso devo flashare tramite adb l'hboot hboot_8x60_1.27.1100_20120113_signedbyaa.nb0 presente nella cartella di ControlBear? E poi cos'è quel file IMG che va flashato?
posti il link di questo sebastian![]()
hahaha lo trovi sul forum xda ma credo che con la rom che hai messo, il kernel sebastian ci sta gia