Quale delle tre rom del team elegancia hai messo?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Mi sono appena registrato sul forum e come primo messaggio voglio dirvi GRAZIE!
Grazie perchè con il vostro aiuto sono riuscito a portare s-off il mio sensation, utilizzando il Juopunutbear che, per chi fosse timoroso, non presenta nulla di particolarmente difficile o complesso, e ho finalmente potuto installare Jelly Bean. Perciò davvero grazie mille.
la sense 4,ma il motere di ricerca nn mi piace tanto
Scusate se entro così nella discussione, premetto la mia poca dimestichezza; ho letto quasi tutta la discussione ma non ho capito una cosa: se voglio solo il root permanente del telefono devo fare tutti i passaggi, devo arrivare solo ad un punto oppure ho sbagliato completamente guidarotfl??
Grazie
Ovvero al punto 11 giusto
E questo è l'unico modo per avere il root permanente per noi possessori di hboot 1.27??
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
ragazzi scusatemi ho un problema con controlbear..
in pratica il link che c'è nella guida per andarlo a scaricare, mi porta alla homepage del sito e da lì vado a sensation e scarico la ICS perchè coincide con il mio hboot 1.27..però quando lo eseguo mi dice che devo prima fare l'unlock del cellulare..ho scaricato la versione giusta? era l'unica disponibile..
Mi servirebbe un aiuto!!! ho seguito la guida ma non riesco a installare la recovery, ho usato sia il metodo da windows attraverso l sdk sia quello scaricando PSG58img. Per il primo mi dice comando fastboot non valido, o impossibile caricare la recovery, per il secondo invece aggiorno il bootloader carica PSG58img ma dice non trovata... qualche consiglio??