salve ragazzi mi serve un aiuto,ho il sensation xe con hboot 1.29,posso usare questa guida per l's-off?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi mi serve un aiuto,ho il sensation xe con hboot 1.29,posso usare questa guida per l's-off?
Gent.mi!
Grazie a tutti voi se finalmente sono in S-off al 3° tentativo, anche se qualcosa ancora non mi torna.
Ho installato la recovery come indicato dalla guida ma quando riaccendo il telefono mi compaiono questi messaggi come da allegato. Mi pare di capire che non viene trovato il file della recovery.. ma in realtà se io vado in fastboot e clicco su recovery, la carico tranquillamente.
Come mai? Reinstallo quella linkata su dropbox nei primi post? Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Si é scarica infatti:rolleyes: ma non dovrebbe (credo) essere quello il problema.
Devo mettere la recovery ext4 rinominata nella sd??
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ragazzi dove trovo il controlbear che nn utilizza HTC DevUnlock?
raga per installare rom varie va bene lo stesso la clockworck? oppure serve per forza la 4ext? Perchè tra i requisiti per installare la rom elegancia c è scritto che serve la 4 ext...
Ciao a tutti.
Mi sono deciso a fare S-OFF del telefono, altrimenti finisce prima il mondo stando ad aspettare quelli di Revolutionary per l'HBOOT 1.27...
Però mi dicono sul thread ufficiale HTC Sensation XE che anche se succede a pochi, alcuni col metodo del cavetto hanno gremato il tutto e gli hanno sostituito scheda madre.
Ma davvero?!?
Ho letto di vari che hanno utilizzato il metodo del cavetto e non ho letto di questa cosa, azz...
Io vorrei, avendo un HTC Sensation XE con HBOOT 1.27, S-ON, ICS orginale, installare la ROM InsertCoin ed avere la Sense 4.
Vorrei, da ICS con ultimo upgrade malefico, fare S-OFF con cavetto, mettere ROM originale Ginger, Revolutionary e poi l'ultima versione della InsertCoin.
Da ROM originale Ginger si può fare Revolutionary e poi passare direttamente alla InsertCoin?!?
GRAZIE davvero a tutti...
Ciao... ;)
Aggiornamento: ho notato che sul sito di Revolutionary non c'è più il file "L'ultima versione di ControlBear che non utilizza HTC DevUnlock".
L'ho già trovato su un sito tedesco ma... la domanda è... devo fidarmi?
Come mai è stato rimosso?!?
salve,
faccio tutto il procedimento come da guida, ma quando vado al punto 6 e faccio partire ill programma non mi esce la scritta DO NOT REMOVERE SD CAR come nella spiegazione, ma mi esce
Starting up...
Connecting to device..
Found device....
Found backups!
device needs to be HTC unlocked!
Quit...
Press Enter to exit...
Cosa devo fare????
grazie