ho reinstallato i driver htc sul pc, ho reinstallato adb e fastbooot (da sdk manager ok????)
ho ritentato ma sempre la stessa cosa: quando apro ControlBear mi da il messaggio "device need to be HTC unlocked"
Visualizzazione stampabile
ho reinstallato i driver htc sul pc, ho reinstallato adb e fastbooot (da sdk manager ok????)
ho ritentato ma sempre la stessa cosa: quando apro ControlBear mi da il messaggio "device need to be HTC unlocked"
Non è che stai usando la versione errata?
Che hboot hai? Hai fatto già lo sblocco con htcdev se no non farlo, questo discrimina quale versione di control bear usare.
Segui la procedura del primo post con questo control bear
Hanno cambiato un po il sito. Usa questo http://unlimited.io/downloads/jb/pyr...N_NOHTCDEV.zip
Che ho preso da qua
http://unlimited.io/jb_pyramidlocked.htm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, mi appresto a fare s-off al mio sensation xe (ultimo update ICS e hboot 1.29)
Un paio di domande: nella guida c'è scritto che la cover deve essre staccata (immagino per il gioco del cavetto di rame) ma non capisco se devo tenerla SEMPRE staccata dall'inizio alla fine della guida?
La sd posso formattarla direttamente dal cel?
Grazie!
Ciao ragazzi, mi appresto a fare s-off al mio sensation xe (ultimo update ICS e hboot 1.29)
Un paio di domande: nella guida c'è scritto che la cover deve essre staccata (immagino per il gioco del cavetto di rame) ma non capisco se devo tenerla SEMPRE staccata dall'inizio alla fine della guida? SI
La sd posso formattarla direttamente dal cel? Meglio se da PC
Grazie!
si è LOCKED.
Scusa kirkoff un'altra domanda: inserisco il rame nel buchino, tocco per mezzo secondo............quando lascio il rame sullo slot della sd devo togliere anche l'altro capo o quello deve rimanere inserito nel buchino????
Ragazio help!
Ho fatto il wire trick 2 volte, la prima non me l'ha trovato e la seconda nemmeno, ma adesso continua all'infinito a cercarmi il telefono! Mi dice: Open device manager and check adb and/or fastboot drivers! resecting connection 1.....2...
cosa faccio??