Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Ragazzi, ma del HTC Quick Root - For ALL HTC Devices avevate mai sentito?!?
Anch'io ho fatto S-OFF con questa guida, tutto ok, ma se questo metodo funziona anche con HBOOT 1.27.000 è davvero una figata...: h t t p : / / g o o . g l / 8 F t M s
Eccoti :D ho visto anch'io questo tool e sto aspettando una guida, ma quindi fammi capire, se fosse un tool stabile e funzionante anche sul nostro htc sostituirebbe il metodo del cavetto? perchè in questo caso, visti i miei tentativi falliti aspetterei di saperne di più!
DjPazz: il problema è che a me questi errori e riavvii non me li fa dopo vari tentativi, ma dopo il primo. Ti assicuro che ho provato a fare come dici, ma la cosa non cambia. Ho reinstallato i driver, ho di nuovo scaricato temproot e Jbear, ma niente.
Ho notato di avere fastboot attivo mentre eseguivo la procedura. Forse potrebbe essere questo il problema?
-
Quote:
Hokuto
Eccoti :D ho visto anch'io questo tool e sto aspettando una guida, ma quindi fammi capire, se fosse un tool stabile e funzionante anche sul nostro htc sostituirebbe il metodo del cavetto? perchè in questo caso, visti i miei tentativi falliti aspetterei di saperne di più!
Sai cosa... devo leggere bene, non saprei.
A me pare troppo bello... ;)
Ah, un consiglio: dopo l'S-OFF, controlla se ti va l'invio degli MMS.
So che sopravviveresti, ma con vecchio metodo per altri HTC, Unrevoked, poi non andava più l'invio, era un bug che avevo trovato e segnalato.
Non conoscendo questo metodo, sai...
Comunque prima di provarlo, meglio leggere BENE e vedere se altri l'hanno usato... ;) ;) ;)
-
Quote:
undertherain
Sai cosa... devo leggere bene, non saprei.
A me pare troppo bello... ;)
Ah, un consiglio: dopo l'S-OFF, controlla se ti va l'invio degli MMS.
So che sopravviveresti, ma con vecchio metodo per altri HTC, Unrevoked, poi non andava più l'invio, era un bug che avevo trovato e segnalato.
Non conoscendo questo metodo, sai...
Comunque prima di provarlo, meglio leggere BENE e vedere se altri l'hanno usato... ;) ;) ;)
Farò sicuramente così. La voglia di provare qualche rom custom è tanta, ma se c'è un metodo alternativo allora è meglio visto nel mio caso che nonostante seguo la guida con attenzione, sembra ci sia qualcosa che non va al momento di fare il trick.
-
Quote:
Hokuto
Farò sicuramente così. La voglia di provare qualche rom custom è tanta, ma se c'è un metodo alternativo allora è meglio visto nel mio caso che nonostante seguo la guida con attenzione, sembra ci sia qualcosa che non va al momento di fare il trick.
Guarda, sinceramente DEVI SOLO RIPROVARE con calma, MOLTA CALMA.
Anch'io c'avrò provato e riprovato + di 10 volte, fidati!
Io non mi avventerei in questo metodo se non DOPO AVER LETTO DI VARI CHE L'HANNO FATTO, VARI...
Fidati, occhio che fare S-OFF ha sempre un minimo di rischio, eh...
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho visto la guida per l's-off e mi sono subito messo all'opera. Pero' ho un problema, quando faccio partire ControlBear mi crea il backup e poi mi si ferma dandomi questa scritta: Device needs to be HTC unlocked e mi fà uscire. Ho seguito alla lettera la procedura e provato su 2 pc. Il mio htc è brandizzato TIM. Sapete aiutarmi??
Vi ringrazio in anticipo!!
Vi riporto il cmd:
Allegato 24342
-
Quote:
SkA988
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho visto la guida per l's-off e mi sono subito messo all'opera. Pero' ho un problema, quando faccio partire ControlBear mi crea il backup e poi mi si ferma dandomi questa scritta: Device needs to be HTC unlocked e mi fà uscire. Ho seguito alla lettera la procedura e provato su 2 pc. Il mio htc è brandizzato TIM. Sapete aiutarmi??
Vi ringrazio in anticipo!!
Vi riporto il cmd:
Allegato 24342
Domanda... tu stai utilizzando il ControlBear che non utilizza HTC DevUnlock, giusto?
Non quello normale, altrimenti funziona solo se sblocchi prima il telefonino su HTCDev, PERDENDO LA GARANZIA.
Usa questo, che ho utilizzato io che funziona benissimo, VISTO CHE DALLA PRIMA PAGINA NON SI RIESCE A SCARICARE (anzi, se qualcuno aggiorna il LINK...): http://goo.gl/eloa1
Fammi sapere.
Ciao... ;)
-
Quote:
undertherain
Guarda, sinceramente DEVI SOLO RIPROVARE con calma, MOLTA CALMA.
Anch'io c'avrò provato e riprovato + di 10 volte, fidati!
Io non mi avventerei in questo metodo se non DOPO AVER LETTO DI VARI CHE L'HANNO FATTO, VARI...
Fidati, occhio che fare S-OFF ha sempre un minimo di rischio, eh...
Il fatto è che.. nella guida c'è scritto che al primo tentativo fallito si può ripartire dal punto 6 (quindi in pratica riavviando controlbear e riprovando solo il trick del cavo), mentre nel mio caso dopo il primo tentativo controlbear non mi riconosce più il device e devo ripartire dall'inizio! cioè: staccare il tel, riformattare la sd, etc.. il che è abbastanza seccante :)
Può essere che avevo fastboot attivo, oppure che i driver non siano installati correttamente (a proposito.. c'è un modo per verificare che i driver sono installati correttamente?)
In ogni caso aspetterò qualche giorno prima di cimentarmici di nuovo e nel frattempo, vedo se si fa più chiarezza del nuovo metodo.
-
Quote:
Hokuto
Il fatto è che.. nella guida c'è scritto che al primo tentativo fallito si può ripartire dal punto 6 (quindi in pratica riavviando controlbear e riprovando solo il trick del cavo), mentre nel mio caso dopo il primo tentativo controlbear non mi riconosce più il device e devo ripartire dall'inizio! cioè: staccare il tel, riformattare la sd, etc.. il che è abbastanza seccante :)
Può essere che avevo fastboot attivo, oppure che i driver non siano installati correttamente (a proposito.. c'è un modo per verificare che i driver sono installati correttamente?)
In ogni caso aspetterò qualche giorno prima di cimentarmici di nuovo e nel frattempo, vedo se si fa più chiarezza del nuovo metodo.
Guarda, anche a me ogni tanto non lo rilevava e mi pare lo riavviavo.
Riguardo i driver, basta che disinstalli TUTTO quello che hai installato di HTC (HTC Sync & Co.)....
-
hokuto ovvio il fastboot l'ho scritto gia in una discussione precedente deve essere tolta la spunta da alimentazioni che trovi nelle impostazioni del device
-
per i driver non installate quelli di htc sync ma questi qui e per il vostro firmware sono questi cercateli HTCDriver3.0.0.007 ed un altra cosa controlla che versione hai del firmare se e il vecchio
3,32 oppure 3,33