sono arrivato al punto 11 e adesso sono S-OFF
ma non ho ben capito dopo cosa devo fare per mettere la custom recovery
cos'è C:\sdk\tools? un percorso sulla memoria del telefono?
Visualizzazione stampabile
sono arrivato al punto 11 e adesso sono S-OFF
ma non ho ben capito dopo cosa devo fare per mettere la custom recovery
cos'è C:\sdk\tools? un percorso sulla memoria del telefono?
no e il percorso che devi eseguire tramite dos ovvero il prompt dei comandi di window scaricare la recovery e rinominarla in img e da li inserirla nel device tramite il dos, oppure il consiglio che ti do io e di installare la recovery 4ext ed evitare tutto sto procedimento basta rinominare il file in EXT PG58IMG.zip e poi installarlo dal device tramite hboot, ovvero tenendo premuto il volume up del device durante il riavvio oppure all accensione automaticamente il device rileva il file e ti chiederà di installarlo tu dai il comando si ed avrai la recovery 4ext e potrai flashare tutti i tipi di room che vuoi se ti son stato di aiuto cliccate sul thanks buon s-off
bene buon per te :) no basta cosi,pero il root permanente mettilo cosi hai accesso a piu programmi installa supersu e programmi che prima erano bloccati con il root permanente hai la possibilità di accedere perche si sbloccano e puoi farci di tutto con il device
allora ho fatto anche questa cosa seguendo la guida in questo post allo step 3 https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.html
l'ho installato correttamente (almeno così diceva in recovery) però non ho cmq il root permanente (ho controllato con l'app root checker basic)
dove ho sbagliato?
ok il root e la cosa piu semplice devi fare cosi
Scaricare il file su-2.3.6.3-efgh-signed.zip Copiare il File nella SD del Dispositivo.
Riavviare il Dispositivo in “Recovery Mode” e FAi IL BACKUP DELLA ROM ORIGINALE (Seleziona: "Recovery" > "Backup/Restore" > "Backup System"
Fatto ciò…
Sempre in modalità Recovery Installa il file: su-2.3.6.3-efgh-signed.zip tramite I seguenti passaggi: install zip from sdcard > choose zip from sdcard > (e seleziona) su-2.3.6.3-efgh-signed.zip
Attendere che l’installazzione arrivi al termine
Riavviare il Dispositivo Normalmente e avrai i Permessi di ROOT Permanenti
SPERO DI ESSERTI STATO UTILE PER TE E PER ALTRI UTENTI
Questo é esattamente quello che ho fatto. Mi ha anche installato il programma superuser che ho fra le app adesso.
Il problema é che non cmq accesso alla cartella system, e quando ho provato a verificare se avevo i permessi di root con root checker mi dava responso negativo.
Forse dipende dal fatto che io ho messo la 4ext e invece superuser richiedeva la clockworkmod? Potrebbe?
Ciao amici, io ho fatto l SOFF ma non mi fa istallare la recovery da dos mi da errore.
Poi, ho scaricato la 4ext ma non mi funziona.ho pure messo busybox.
Per favore aiutatemi.
Grazie
no e strano controlla se hai il fastboot attivo se e si leva la spunta,poi cerca diversi file 2.3.6.3-efgh-signed. perche mi pare si trova uno piu aggiornato oppure il file 2.3.6.3-efgh-signed. rinominalo pg come hai fatto per la 4ext recovery in hboot
ps ma il file che metti nella root sd prima del riavvio del device lo elimini? perche si deve eliminare dalla scheda sd
bardiccio leggi il mio post di sopra ti dice come fare per la recovery 4ext ;)