Visualizzazione stampabile
-
Grazie ho fatto tutto. L'unica cosa che non mi convince č il fatto che adesso non posso fare gli aggiornamenti ufficiali per il debrand. ma volendo posso scaricarmi direttamente l'ultima ruu e fare lexe giusto ogni volta che esce un nuovo aggiornamento. Per esempio se uscisse jb posso aggiornare direttamente tramite ruu exe senza rifare tutta la procedura? Scusami ancora ma l'aggiornamento non lo posso fare o non me lo vede proprio? tieni presente che non ho fatto il root. Grazie ancora.
-
allora da quello che so io una volta effettuata questa guida con il trucco dei fili gli aggiornamenti via ota ovvero quelli ufficiali il device non te le fa fare piu non le riconosce proprio non ti arriva nessun messaggio per farti capire,ma dico io che te ne fai degli aggiornamenti ufficiali che poi tanto escono le rom che sono migliori dell aggiornamenti ufficiali e per il jb cosa intendi? tipo il sistema operativo di android gingerbread oppure ics? cmq sia il jb mi pare che per il sensation e il sensation xe non lo rilasciano ma dal htc one s non vorrei sbagliarmi pero:) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Ragazzi io vorrei fare solo il debrand quindi una volta arrivato al punto 11 cioč s off poi cosa faccio???? Seguo la vecchia guida quella per idioti per intenderci?.....grazie
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Mi riferisco alla ex guida nabbi....
-
Dj Pazz ho guardato su altri post e molti dicono che arrivano gli aggiornamenti ota se metti una ruu ufficiale come ho fatto io. Naturalmente ho dovuto cambiare anche il cid e ho messo quello nobrand 405 per intenderci. poi ho flashato questa ruu RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.33.401.153_Ra dio_11.76A.3504.00U_11.24A.3504.31_M_release_28100 4_signed che tra l'altro č l'ultimo aggiornamento uffiicale rilasciato da htc italia qualche giorno fa. Per le custom rom io non le voglio mettere perche voglio il telefono solo no brand e se possibile con aggiornamenti ota. P.s per jb intendo jelly bean e da quel che si dice arriverŕ anche su sensation xe. A tra l'altro con la nuova ruu no brand il telefono č tornato locked e non relocked....e s-off Per raffo21 una volta fatto s/off devi cambiare il cid e poi flashare la ruu no brand (quella che ho scritto io č l'ultima disponibile nobrand e va una favola).
-
ok arsenio infatti avevo detto che non ricordavo bene tu allora vuoi l aggiornamento in via ufficiale allora fai cosi, io invece mi diverto piu a flashare le romm perkč mi trovo meglio di quelle ufficiali poi va be ogni persona fa quello che gli pare,sai se arriva anche per htc sensation non xe questo aggiornamento? cmq sia tu ora ci sei riuscito e per altri utenti che avranno lo stesso problema basta che leggerranno i post precedenti;)
-
guarda la certezza non la ho nemmeno per l'xe ma sulla pagina facebook di htc italia ci sono utenti che dicono di si....chissa vedremo.Comunque grazie sei stato gentilissimo. Ti faccio un' ultima domanda. Ma se mai io volessi flashare una rom cosa dovrei fare?
-
allora incuriosito io stavo vedendo ora e mi dice che per sensation s e sention xe non sono confermati i rilasci gia lo sapevo pero mai dire mai htc e imprevedibile,infatti ho trovato una rom che posso flashare io e che ti mette Android 4.1 Jelly Bean ovviamente con qualche bug poiche non e una release ufficiale di htc detto questo,per flashare una rom devi essere device unloked,s-off e il super cid in modo che puoi flashare qualsiasi rom io ora provo a mettere questa qui jb;) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Buonasera a tutti,
Volevo anche io essere presente a questo Discussione. Ho effettuato come da descrizione il S-OFF e tutto ok. Al secondo tentativo mi č andato in porto. Perfetto.
Congratulazioni a tutti
-
Niente nn ci riesco c'ho provato per due ore..... Nn č che c'č un anima pia di Roma che l'ha fatto e mi aiuterebbe?