devi togliere la spunta al fastboot che trovi in alimentazione e poi il device deve essere unloked ce l hai loked percaso?
Visualizzazione stampabile
devi togliere la spunta al fastboot che trovi in alimentazione e poi il device deve essere unloked ce l hai loked percaso?
Scusate per la banalità della domanda..
Sensation XE, Hboot 1.29. Ho eseguito alla lettera tutta la procedura e tutto è filato liscio. Cambiato Hboot, clockwork recovery
e CID 1111111.
Perchè Titanium backup dice che non ho i permessi di root ? Perchè la rom è ancora quella Stock e quindi non roottata ?
A questo punto devo semplicemente installare un'altra rom giusto ?
Grazie e scusate ancora la banalità..
Grazie undertherain ! Come pensavo..
Sotto tuo consiglio ho già provveduto ad installare la ViperS ... Che dire una bomba ! Davvero
fulminea rispetto alla situazione stock in cui ero.. Il motivo per cui ho deciso di cambiar
rom, infatti, è che il telefono era ormai inchiodato e andava a scatti..
Unica cosa che non riesco ancora a fare.. voi come li avete ripristinati gli SMS ?? IO avevo installato
SMS Backup+ e confidavo in lui. Ma nonostante dica di portare a termine con successo il ripristino
degli sms, non vedo nulla se entro nei messaggi ! ;-)
Aveva sempre funzionato alla grande ! Peccato..
Con Titanium backup (free) non sono riuscito a far nulla.. Idee ?
Grazie !
Boh, strano perchè mi sono ricollegato al mio account, e lavora per una buona mezzora per
ripristinare quasi 5000 sms.. PErò sia durante il processo, sia alla fine, nella cartella
sms non vedo proprio nulla..
Ma possibile che non ne fili liscia una !? Ehhhehe ;-)
Ho riavviato il telefono: adesso mi dice che il backup è di quasi 9000 elementi tra sms e registro chiamate e li sta
salvando correttamente !
Si in effetti sono tanti ma non posso cancellarli la maggior parte sono per lavoro ! Meglio conservarli !
Adesso mi resta solo da capire come ripristinare i dati di Fuellog, quel maledetto ha perso tutto .. ;-)
Ho paura che dovrò acquistare la versione PRO che consente i backup/ripristino .
Intanto mi godo un terminale finalmente veloce !
Salve ragazzi, kiedo scusa per il disturbo ma avrei bisogno di qualke dritta XD
Stò eseguendo la procedura, e sono riuscito ad ottenere esito positivo col wire trick avendo il mio sensation on s-off.
Ho seguito la procedura alla lettera sino al fatidico punto 12, dove praticamente mi sono perso del tutto.
Al punto di eseguire il prompt mi blocco: ho installato l'sdk tools, mi viene validato anche il percorso sino alla cartella tools, ma quando provo ad inserire l'ultimo comando, mi viene detto ke "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno...leggendo in giro mi pare di aver letto ke nella cartella tools debba essere prensete il relativo file "fastboot.exe",ma nè cercando a mano nella cartella, nè eseguendo il comando dir nel prompt nel percorso "tools" mi risulta esserci.
Penso a qst punto di aver sbagliato sicuramente qlks nell'installare l'sdk, secondo voi posso rimediare incollando direttamente il file mancante nel percorso (ammesso ke ci sia da scaricare in singolo) oppure farei di peggio e mi conviene disinstallare e rifare tutto da capo? (oppure nn ci ho capito proprio niente)