Visualizzazione stampabile
-
Domanda...
Ho eseguito il root della rom stock ics tramite il file zip android_revolution_HD_Root_and_BusyBox...
Tutto ok... Adesso le app tipo titanium ecc... mi riconoscono i permessi...
Senza flashare una costum rom posso modificare la radio della rom stock, scaricando file che trovo su xda nella pagina delle costum revolution?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxC88
Domanda...
Ho eseguito il root della rom stock ics tramite il file zip android_revolution_HD_Root_and_BusyBox...
Tutto ok... Adesso le app tipo titanium ecc... mi riconoscono i permessi...
Senza flashare una costum rom posso modificare la radio della rom stock, scaricando file che trovo su xda nella pagina delle costum revolution?
Ciao Max, mi potresti dire che procediemnto hai usato per ottenere il root? dato che a me con il file superuser non mi riconosce il root. hai avuto anche tu gli stessi problemi?
-
Ciao Feazzu perché non installi una nuova rom cosi risolvi il problema del root. Adesso qual'è la tua situazione : s-off? bootloader unlocked?
-
Ciao Feazzu...
Allora il file zip nel mio ultimo commento ce l'hai?
Senò lo trovi qui nel forum xda nella sezione [ROM] HTC Sensation *STOCK* ROMs | 3.33.401.x | Ice Cream Sandwich | HTC Sense 3.6...
Poi semplicemente metti il file in zip nella tua sd, riavvii in modalità fastboot, vai su recovery e il gioco è fatto...
-
Quote:
Feazzu
Ciao Max, mi potresti dire che procediemnto hai usato per ottenere il root? dato che a me con il file superuser non mi riconosce il root. hai avuto anche tu gli stessi problemi?
Questo è il file per il root: http://xda3.androidrevolution.nl/db_...nd_BusyBox.zip
(MD5: d1646ba25e6c26462de4ecdcff3e4a59)
-
Quote:
paoloc67
Ciao Feazzu perché non installi una nuova rom cosi risolvi il problema del root. Adesso qual'è la tua situazione : s-off? bootloader unlocked?
Allora..ora sono in s-off con bootloader locked...da ieri non ho fatto nient'altro..volevo provare la [ROM][CM10][Kang][Pyramid][RC][4.1.2][25 Oct], però ho visto che ogni due giorni esce la versione aggiornata, e non ho capito se devo flasharla ogni due giorni o se viene aggiornata direttamente.
però dato che cmq queste rom hanno problemi e cose che non funzionano, ora come ora vorrei aggiornare il firmware e mettere la rom stock aggiornata (ossia quella no brand) e su questa provare qualche kernel, google now,e tutte le cose che il root mi permette di fare..
però sinceramente sono molto confuso e non trovo le risposte che cerco nelle guide...nel senso..se volessi fare come ha fatto MAx, ossia flashare la rom stock 3.33, posso ottenere il root? sbloco del bootloader?
-
Quote:
Feazzu
Allora..ora sono in s-off con bootloader locked...da ieri non ho fatto nient'altro..volevo provare la [ROM][CM10][Kang][Pyramid][RC][4.1.2][25 Oct], però ho visto che ogni due giorni esce la versione aggiornata, e non ho capito se devo flasharla ogni due giorni o se viene aggiornata direttamente.
però dato che cmq queste rom hanno problemi e cose che non funzionano, ora come ora vorrei aggiornare il firmware e mettere la rom stock aggiornata (ossia quella no brand) e su questa provare qualche kernel, google now,e tutte le cose che il root mi permette di fare..
però sinceramente sono molto confuso e non trovo le risposte che cerco nelle guide...nel senso..se volessi fare come ha fatto MAx, ossia flashare la rom stock 3.33, posso ottenere il root? sbloco del bootloader?
Allora se vuoi per cominciare installa pure la rom stock e fai il root con l'apposito tools .
Link :[ROM] HTC Sensation *STOCK* ROMs | 3.33.401.x | Ice Cream Sandwich | HTC Sense 3.6 - xda-developers
Avere il bootloader unlocked serve solo se devi installare tramite il comando fastboot , comunque se installi questi rom dopo puoi cambiare firmware cosi avrai il bootloader unlocked.
-
quindi prima installo la rom e poi installo il firmware 3.33 col bootloader sbloccato?
per quanto riguarda kernel ecc? li posso installare successivamente?
EDIT:
Ecco..una cosa che non ho capito: per installare la rom stock, devo prima flashare il firmware 3.33? oppure posso scaricare direttamente la rom e fa tutto lei?
inoltre è meglio la odexed o de-odexed?
-
Quote:
Feazzu
quindi prima installo la rom e poi installo il firmware 3.33 col bootloader sbloccato?
per quanto riguarda kernel ecc? li posso installare successivamente?
Si prima la rom poi il tools per il root ed infine il firmware per avere il bootloader unlocked
Firmware :Dev-Host - PG58IMG.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
MD5: 9f30e465e8025b025df384e522ec0241
i kernel li puoi installare quando vuoi tanto non perdi nessun dato durante l'installazione.
-
Paolo consigli su buona radio da flashare?
Quella che propone XDA "Radio_11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M"?