Visualizzazione stampabile
-
Scusa te ragazzi... ho mal di testa....:'(
Ricapitolando... io sono LOCKED HBOOT 1.27.0000 e s-on con ICS... praticamente tutto originale.... posso usare questa guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hott
Scusa te ragazzi... ho mal di testa....:'(
Ricapitolando... io sono LOCKED HBOOT 1.27.0000 e s-on con ICS... praticamente tutto originale.... posso usare questa guida?
Si!!!!!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
kirkoff
Si!!!!!!
Quindi,,, perdonami... seguio questa guida, xcui divento s-on, poi installo la recovery ( guida fase 2 ) E IL SUPERCID ( guida fase 3, io adesso ho 001 essendo import UK, preso da wxpanys ).... poi per fare il root? o_O
-
Quote:
Hott
Quindi,,, perdonami... seguio questa guida, xcui divento s-on, poi installo la recovery ( guida fase 2 ) E IL SUPERCID ( guida fase 3, io adesso ho 001 essendo import UK, preso da wxpanys ).... poi per fare il root? o_O
S-off volevi dire vero? Dato che S-on lo sei già. Si esatto ;)
-
Quote:
kirkoff
S-off volevi dire vero? Dato che S-on lo sei già. Si esatto ;)
si scusa divento s-off rotfl poi per fare il root?
-
Quote:
Hott
si scusa divento s-off rotfl poi per fare il root?
Si per fare il root
-
credo voglia dire: "dopo il super cid come faccio ad ottenere il root?" rispondo io : con questa procedura si ottiene già il root!
-
ma per la RUU del SENSATION XE BRAND DIM - ICS avete un link funzionante?
perchè quello su filefactory è sempre occupato e su shipped-roms non c'è (ci sono solo quelle europee).
io ho un firmware ICS 3.32.901.113
graziee
-
allora allora.... verificando col prompt il cid mi esce chiaramente che è 11111111 e quindi il cid sembra essere sistemato.... ora metto il file .zip nella sd ma non riesco proprio a capire come il cell non lo riesca proprio a leggerlo.... non riesco proprio a capire il motivo...fa la sua solita caricata della sd e poi bona ritorna ai comandi ( dice NO IMAGE).... quindi se a questo punto ci sono nuovi aiuti grazie mille ;)
-
Quote:
fabbie
[...]la mia domanda finale e posso aggiornare a ics ufficiale tramite ota[...]
Scusa ma con questo thread cosa c'entra? Sposto in Aiuti e Consigli.
EDIT: messaggi spostati qui.