Prego
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
adesso l'applicazione goo.im mi ha scaricato la rom aggiornata, come devo comportarmi? cosa devo fare?
Ho bisogno di aiuto per continuare la procedura...
riepilogo ciò che ho fatto:
ho seguito la guida sino al punto 10, momento in cui ho duvuto staccare e riavviare il device perchè dovevo uscire per lavoro.
al punto 11 dovrei essere s-off. infatti se entro in bootloader con il tasto volume giù, mi comare la scritta s-off.
ho scaricato come dice al punto dodici la recovery (che non ho ancora capito a cosa serve) touch, e qui viene il bello.
io non ho nessuna cartella sdk sul pc ne su c ne su nessun altro HD.
anche creandola ad hoc quando scrivo nel prompt dei comandi tutta quella pappardella, mi dice che il comando fastboot non è un comando valido...COSA SBAGLIO?
ho provato con un altra guida, scaricando il file PG58IMG e mettendolo sulla sd. quindi entrando in bootloader. ma quando trova il file zip mi dice che non ho un CID valido.
Ma il CID non riguarda il passo successivo?
non ci capisco più niente.
AIUTATEMI
Controlla nella cartella goomanager (puoi usare es gestore file che scarichi dal play store) se c'è il file della rom entra in recovery e lo installi. Ricordati di installare nuovamente le gapps e il kernel.
PS per problemi inerenti alla rom posta nel thread della rom.
Guarda questo post :https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2601581
ce l'ho fatta...
adesso devo solo cambiare rom.
Volevo partire con la custom europea, e magari fare tutti gli aggiornamenti in seguito.
come devo fare visto che la guida si ferma al supercid?
Per prima cosa gli aggiornamenti OTA non li puoi fare altrimenti il tuo sensation diventa un bel fermacarte. Secondo ti consiglio le rom del team elegancia che hanno meno problemi.
Terzo per fare un full wipe devi entrare in recovery nella sezione wipe e se usi la 4ext fai format all partition , factory reset e wipe cache-dalvik