Visualizzazione stampabile
-
Niè è che ho il sensation da Marzo e mi era venuta un po' la scimmia per qualche nuovo terminale, nexus4 GS3 anche lg4X mi faceva gola...e diciamo che per tenerla a bada mi volevo dare al modding installare beats audio e bravia engine magari riscoprendo il terminale...ma a quanto pare non posso.
momento momento momento...ma non si può portare l Hboot al 1.17 e andare di REvolutionary?
-
Ma toglimi una curiosità, con la scheda madre cambiata non si può più fare htc-dev?
Inviato dal mio HTC Sensation Xe
-
io personalemente non ho provato ma a quanto leggo no...
-
@biondolollo non credo che si puo passare l hboot del device da 1 27 0 0 0 0 a 1 19 0000 o quello che dici tu credo proprio che il device andrà in brick guarda solo tu stai avendo questi problemi a fare l s-off al htc sensation leggiti tante tante tante guide mi pare strano che non riesci pazienza;) se la risposta e stata ultile cliccate su thanks
-
-
ciao a tutti ma per eseguire l'unroot devo scaricare la RUU... e poi che ci faccio?! grazie in anticipo :)
-
devi fare il root al device,oppure devi ritornare s on con rom stock tutto originale? io per venderlo ho riportato tutto all originale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
devi fare il root al device,oppure devi ritornare s on con rom stock tutto originale? io per venderlo ho riportato tutto all originale :)
ho eseguito il procedimento con il telefono collegato al pc e la ruu ed ho reinstallato la rom stock, ma se avvio il telefono con volume giù+accensione mi compare ancora s-off! come mai?
-
che ruu hai messo? era brandizzato il device? dopo aver flashato la rom tramite il pc con il cavo usb hai controllato di aver rimesso il CID originale che stava prima di sbloccarlo:) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
-
Aiutatemi vi prego, ho seguito tutto il procedimento ma ora mi rimane o in fastboot o in juopountbear.. Il telefono non mi funziona più la recovery non me la fa fleshiare mi dice writing recovery... Failed (remote: notte allowed) il telefono non è nemmeno il mio aiutatemi per favore è urgente