R: [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]
Ragazzi vi chiedo gentilmente una dritta. Ho il sensation con hboot 1.27 e in. S-off dopo aver seguito la guida. Nell'installare la recovery tramite fastboot usb non ci sono riuscito. Di seguito ho inserito il cid htc_405 e installato una ruu ufficiale perché volevo ricevere gli aggiornamenti ufficiali (che ho fatto). Quindi ora sono s-off, niente root ma con hboot locked e vorrei installare una recovery. Ho provato a flashare in fastboot usb ma rimango bloccato sulla scritta "waiting for device" come posso installare una recovery ora? Vorrei in futuro provare rom come la revolution O l'elegancia..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
R: [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]
Ok. Avevo questo dubbio e infatti ho preso la 4ext dal market e installata. Ora, devo rootare il telefono e installare busybox a quanto pare... Fatto questo sono a posto? Non devo mettere nessun zip sulla Sd e andare in fastboot?
Se hai soluzioni diverse e migliori dimmi pure.
Dimenticavo.. il mio hboot ora non è il juoponutbear ma quello htc. È cambiato dopo aver messo la RUU originale. In più non ho una recovery che mi sia di aiuto per installare i diritti di root... Come posso fare?
Adesso provo.
Grazie.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/5adu6a6u.jpgNiente da fare. Il file che mi hai indicato è nella root della Sd. Quando parto in fastboot subito ricevo il messaggio " no image or wrong image".
Credo sia colpa del bootloader al momento bloccato..
Per intenderci è come nell'immagine in allegato.
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
allora watzy per effettuare unloked prova a reperire sul web un programma chiamato htcsupertoolv3 se non lo trovi mandami un mp e poi vediamo con questo puoi fare tutto, rooot unroot loked unloked ,non puoi cambiare il cid quello lo devi fare poi tu per flashare qualsiasi rom ;) se la risposta e stata utile cliccate thanks
Trovato! E nel pomeriggio lo proverò. Leggendo altri post relativi al problema del locked/unlocked un utente sul forum suggeriva di scaricare l'hboot unlocked di juopunutbear dal sito e sostituirlo nel telefono in fastboot usb. Sembra una buona idea ma se questo tool funziona è sicuramente meglio.