R: [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]
Quote:
Originariamente inviato da
boomking
aiuto ragazzi mi esce sempre questa seguente scritta:hmmm, still no device
open device manager and check adb\or fastboot drivers!!!
resetting connection.......1..........2
45\45
io ho installato i driver scaricati dal sito e ho seguito alla lettera tutta la guida
sei Sicuro di:
. avere i driver giusti?
. Se stai usando un hub usb o porte usb3 evita e collega il telefono direttamente al pc
. Attiva il debug usb
. Disabilita fastboot nelle impostazioni..
. A me spesso è stato utile togliere la batteria e rimetterla prima di ogni collegamento.. prova... Anche a me ogni tanto non vedeva il telefono e l'unico sistema era togliere la batteria e rimetterla..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
R: [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]
Quote:
DjPazz
watzy io ricordo che installai la revolution hd xe senza cambiare ne radio ne nulla,feci solo un fulwipe di data e di cache e poi funzionava tutto ricezione linea wifi nessun problema procedi co il flash tranquillo intanto fatti un backup sul device con nandroid se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Il backup era già fatto :D
Ti so dire in serata con la rom.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Quote:
DjPazz
@Kenshiro si il modding del samsung e htc sono diversi,cmq io credo che il device sia brandizzato e devi vedere hboot che numero porta 1 27 000 oppure 1 19 0000 quindi ti conviene fare s-off e poi mettere il supercid trovi tutto nella prima pagina segui passo per passo e riuscirai a fare tutto non e difficile se segui:) se la risposta e stata utile cliccate su thanks
Ragazzo mio e vero che non c'ho capito molto, ma non prendermi per NOOB!! Il problema è solo per gli HTC e altri, riguardo a Samsung penso di sapere abbastanza come fare.
Il Thanks tranquillo te lo messo cmq per la cortesia di avermi risposto, ma ahimè non è stato utile.
Il punto è che dovrei vederlo prima di fare qualcosa, e siccome sono un po duro de comprendonio, non vorrei far qualche danno al cellulare.
La prima pagina lo letta e riletta, ma per me è incomprensibile, ovvio che per voi sia facile per una questione di abitudine. Cmq grazie lo stesso. ;)
Re: [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]
Quote:
Kenshiro
Ragazzi..sto a diventà scemo,già lo sono di mio.
Non pensavo che fosse cosi diverso il Modding da Samsung a HTC.
Allora io purtroppo non c'ho capito molto della guida,non avendo mai avuto un HTC in vita mia,non mi sono mai interessato.Ma un mio amico mi ha chiesto un favore e vorrei risorveglielo.
Quindi,io ho questo htc Sensation bloccato o Locked che non mi legge le sim ita perchè è svizzero.E' vorrei capire se basta sbloccare il bootloader o fare altro per farglielo leggere??
Riuscite a darmi una mano??Grazie!!
Ciao. Se ci dici quale punto della guida ti è poco chiaro è più facile aiutarti. Non penso che tutta la guida sia incomprensibile...un po di paura è normale ma fidati andrà tutto bene. Io l'ho fatto tante volte prima di riuscire a sbloccarlo e non è mai successo nulla di irrecuperabile.
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2