R: [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]
Guarda io ti consiglio la 4ext... Come ci sei riuscito? XD
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
R: [GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
si si! mi hao fatto venire la curiosità!! cioè potevi starci anni se continuavi a toccare la graffetta con le dita!!!;)
Ahahahahah si si.. Guarda..
Vorrei ringraziare quelli che mi hanno aiutato sia in pm che qui nel forum, il cell e stato sbloccato ma non ho messo la recovery, visto che m'interessava solo la parte telefonica.
Grazie a tutti. ;)
Prego anche se c è un tasto apposito... Comunque sia prova a scaricare 4ext recovery control e flasha da li la regovery credo sia possibile!
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Prego anche se c è un tasto apposito... Comunque sia prova a scaricare 4ext recovery control e flasha da li la regovery credo sia possibile!
Lo so, lo so.. Ti ho messo già 3 Thanks, non te ne sei accorto?
Cmq il cellulare è per una ragazza, e la recovery non penso che gli interessi, visto che a mala pena usa Wahtsapp. Ma grazie lo stesso per la dritta della graffetta. ;)
No. Mica ci sto attento! è che fa figo dirlo! Ma toglimi una curiosità che se ne fa dell soff?