Visualizzazione stampabile
-
Vedo se lo trovo io e te lo passo via mail
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
-
Di seguito il sito degli sviluppatori dove si parla di S-OFF senza passare da HTC-DEV:
Unlimited.IO
Il programma che serve per eseguire l-S-OFF senza passare da HTC-DEV:
http://www.android-hilfe.de/attachme...n_nohtcdev.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkoff
Grazie mille! :) Ma praticamente cosa è HTC-DEV?
-
Quote:
Cronoblack
Grazie mille! :) Ma praticamente cosa è HTC-DEV?
Il sito ufficiale htc per fare il root e che ti fa decadere una parte della garanzia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kirkoff
Il sito ufficiale htc per fare il root e che ti fa decadere una parte della garanzia.
OK! Quindi io ho la garanzia europea (vale un anno?) e scade in questo mese. Anche se usassi il metodo htc-dev, non fa niente tanto la garanzia sta per scadere giusto?
Comunque prima di collegare il device, ho provato tramite prompt dei comandi a eseguire il seguente comando:
cd C:\"percorso dei file sdk"\tools
fastboot flash recovery "nome della recovery".img (anche se io vorrei usare la 4ext quindi con estensione .apk, è lo stesso?), ma mi dice che fastboot non è un comando eseguibile o qualcosa del genere. Perchè?
-
No dovrebbe valere sempre 24 mesi.
Per le istruzioni segui il primo post, è tutto riportato correttamente.... ti servono i Driver Fastboot e ADB che trovi di seguito:
HTCDriver3.0.0.007.exe (13.15 MB)
ADB-FASTBOOT.zip (202.89 KB)
-
Quote:
kirkoff
No dovrebbe valere sempre 24 mesi.
Per le istruzioni segui il primo post, è tutto riportato correttamente.... ti servono i Driver Fastboot e ADB
Si li ho scaricati e installati, ma non mi riconosce lo stesso il comando.. "-Driver Fastboot e ADB funzionanti (se non li avete scaricarli da qui e seguire le istruzioni sullo schermo - bisogna riavviare il PC)".
Comunque dopo aver fatto soff e installato la recovery (se ci riesco) e fatto anche il cid, devo fare altre cose per poi installare la rom? Tipo mi pare che si chiami "root"
UPDATE: Con i file che mi hai dato tu, i primi li ho già installati, invece con adb e fastboot che devo farci?
-
Quote:
Cronoblack
Si li ho scaricati e installati, ma non mi riconosce lo stesso il comando.. "-Driver Fastboot e ADB funzionanti (se non li avete scaricarli da qui e seguire le istruzioni sullo schermo - bisogna riavviare il PC)".
Comunque dopo aver fatto soff e installato la recovery (se ci riesco) e fatto anche il cid, devo fare altre cose per poi installare la rom? Tipo mi pare che si chiami "root"
UPDATE: Con i file che mi hai dato tu, i primi li ho già installati, invece con adb e fastboot che devo farci?
Se vuoi un consiglio lascia perdere il super cid... Serve solo se sei brandizzato altrimenti non serve a niente... Se vuoi cambiarlo annotati il cid attuale. Adb e fastboot ti servono per dare i comandi fastboot...
-
Quote:
kirkoff
Se vuoi un consiglio lascia perdere il super cid... Serve solo se sei brandizzato altrimenti non serve a niente... Se vuoi cambiarlo annotati il cid attuale. Adb e fastboot ti servono per dare i comandi fastboot...
Si li ho scaricati ed estratti sul desktop. Li devo mettere in qualche cartella particolare? Perchè il prompt dei comandi continua a dirmi che non riconosce il fastboot :(