Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkoff
Ok quindi non toccherei il cid.
Fai l's-off e una volta fatto ti fermi e mi chiedi. Di passo a quel punto la recovery 4ext con le istruzioni, ma prima fai l's-off.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OkOk, comunque ho trovato Questo 4ext.img non so se è la versione giusta.
-
Quote:
Cronoblack
Una volta fatto l's-off aspetta che ti linko il pacchetto che ti ho preparato. ;)
-
Ok ,grazie ragazzi ho fatto fatica ma sono riuscito a fare S-OFF al mio sensation xe H-BOOT 1.29.0000,non riuscivo e mi è venuto in mente di staccare l'antivirus e quindi al primo colpo sono riuscito
Adesso che devo fare per installare una custom rom??
-
Quote:
moonray
Ok ,grazie ragazzi ho fatto fatica ma sono riuscito a fare S-OFF al mio sensation xe H-BOOT 1.29.0000,non riuscivo e mi è venuto in mente di staccare l'antivirus e quindi al primo colpo sono riuscito
Adesso che devo fare per installare una custom rom??
Non ti resta che installare una custom recovery, ti anticipo il pacchetto che ho preparato per Cronoblack
Ora per installare la recovery 4EXT scaricare il seguente file estrarlo. Al suo interno ci sono due cartelle che indicano due strade diverse per installare la recovery. Scegliere quella che si crede più facile per le proprie conoscenze.
Prima leggere sempre il file leggimi.txt contenuto in entrambe le cartelle che mostrano i due differenti metodi.
Recovery 4ext.zip (12.1 MB) Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
kirkoff
Non ti resta che installare una custom recovery, ti anticipo il pacchetto che ho preparato per Cronoblack
Ora per installare la recovery 4EXT scaricare il seguente file estrarlo. Al suo interno ci sono due cartelle che indicano due strade diverse per installare la recovery. Scegliere quella che si crede più facile per le proprie conoscenze.
Prima leggere sempre il file leggimi.txt contenuto in entrambe le cartelle che mostrano i due differenti metodi.
Recovery 4ext.zip (12.1 MB)
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Ma il PIANO A lo devo fare con il cell acceso con Power+tasto giù oppure lo devo fare con telefono normale con schermata principale?
-
Quote:
Cronoblack
Ma il PIANO A lo devo fare con il cell acceso con Power+tasto giù oppure lo devo fare con telefono normale con schermata principale?
Per il piano a telefono normalmente accesso e debug usb abilitato. Trovi tutto nel file leggimi. Hai già fatto l's-off?
-
Quote:
kirkoff
Per il piano a telefono normalmente accesso e debug usb abilitato. Trovi tutto nel file leggimi. Hai già fatto l's-off?
Sto aspettando che il cell si carichi :)
-
Ho provato due volte a fare l'soff ma non mi riesce. Quindi mi chiedo se non stia sbagliando qualcosa. Nel punto 7 dice:
7-Arriva la parte più impegnativa: ora prendete il cavo citato in precedenza (quello di rame) o la graffetta e infilate un'estremità nel buchino inferiore a destra della SLOT SD. l'altra estremità non deve toccare nient'altro (per adesso).
Quando avvio control bear nel punto 6, subito dopo con una graffetta metto una estremità nel primo buchino, ma lo devo toccare e levarlo subito o lasciarlo finchè controbear non mi dice
Do not remove sdcard from phone
Do wire-trick now!! Look instructions at web
Siiiiiiii S-off, tenendolo nel buchino a primo colpo, mi sento un pistolero :troll:
UPDATE:
2) in sequenza fare doppio click sul
file 1_Reboot Bootloader.cmd per
riavviare in bootloader e attendere.
3) in sequenza fare doppio click sul
file 2_Install Recovery.cmd per
installare la recoverye attendere
che installi.
Ho fatto il punto 2 e il cell mi si è messo in bootloader, poi ho fatto il passo 3, ma sul cell non mi è spuntato niente. E' normale? Posso procedere con il punto 4??
-
Quote:
Cronoblack
Ho provato due volte a fare l'soff ma non mi riesce. Quindi mi chiedo se non stia sbagliando qualcosa. Nel punto 7 dice:
7-Arriva la parte più impegnativa: ora prendete il cavo citato in precedenza (quello di rame) o la graffetta e infilate un'estremità nel buchino inferiore a destra della SLOT SD. l'altra estremità non deve toccare nient'altro (per adesso).
Quando avvio control bear nel punto 6, subito dopo con una graffetta metto una estremità nel primo buchino, ma lo devo toccare e levarlo subito o lasciarlo finchè controbear non mi dice
Siiiiiiii S-off, tenendolo nel buchino a primo colpo, mi sento un pistolero :troll:
Quindi ora sei s-off? Per verificarlo se parti in bootloader in alto a destra ti compare s-off al posto di s-on
-
Quote:
kirkoff
Quindi ora sei s-off? Per verificarlo se parti in bootloader in alto a destra ti compare s-off al posto di s-on
Ho aggiornato il messaggio precedente mi sa che ti è sfuggito :)
Ho fatto questo PIANO A:
2) in sequenza fare doppio click sul
file 1_Reboot bootloader.cmd per
riavviare in bootloader e attendere.
3) in sequenza fare doppio click sul
file 2_Install recovery.cmd per
installare la recoverye attendere
che installi.
Ho fatto il punto 2 e il cell mi si è messo in bootloader , poi ho fatto il passo 3, ma sul cell non mi è spuntato niente e sulla finestra tipo PROMPT, mi è affacciata solo la scritta recovery con la grandezza del file e basta, il tutto sarà durato un secondo. E' normale? Posso procedere con il punto 4??