ragazzi ho FATTOOOOOOOOOO! guanto in lattice + graffetta+ frase "io,sono,io" per intervallare!!! OTTIMO :D :D :D
ControlBear diceva di installare il HBoot jumptbear una cosa del genere e ho messo "n"!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho FATTOOOOOOOOOO! guanto in lattice + graffetta+ frase "io,sono,io" per intervallare!!! OTTIMO :D :D :D
ControlBear diceva di installare il HBoot jumptbear una cosa del genere e ho messo "n"!
ragazzi il tel funziona... ma quel HBoot ho messo "n" era obbligatorio mettere y?
E' lo stesso ,se metti si ti esce solo la scritta jumptbear al postp di locked,è solo questa la differenza.
Ma hai intenzione di installare Rom?
hahahaha lollissimo
certo che si ... volevo installare la cyanogen mod 9.1 visto che è quella più funzionale!
quindi il fatto che abbia fatto N non fa nulla?
qualcuno che me ne dia la certezza? XD
Comunque, questa procedura sarebbe uno sblocco del bootloader? giusto? perchè in giro non ho trovato altre guide :)
p.s. ho i permessi di root :D
i permessi di root si possono ottenere anche flashando una custom rom,la cyanogen non e detto che e la migliore ci sono molti bug nelle cyanogenmod,girate un po sul web e trovate le rom per il vostro device di migliori ce ne sono avoglia,si questa procedura sblocca il bootloader volendo anche htc sul proprio sito lascia un metodo per sbloccarlo ma sicuramente e meglio questo perche in piu puoi fare s-off ;) se la risposta e stata cliccate su thanks